Condividi:        

Magic karaoke maker: funziona?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Magic karaoke maker: funziona?

Postdi fantina » 13/08/08 20:39

ho scricato Magic, nell'apertura dei miei file musicali (che sono di qualunque tipo) la cartella selezionata invece di espandersi con i brani che teoricamente poi dovrei scegliere per elaborarli con "magic" non si muove minimamente: nulla compare nella finestra (tranne un triste "no wave file to display in this foloder please select a folder with data audio tracks" messo lì di default) Cosa devo fare per aprire questa benedetta cartella?

grazie..... :( :( :(
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Sponsor
 

Re: Magic karaoke maker: funziona?

Postdi quizface » 13/08/08 21:42

il programma ti dice gia' quello che vuole, vuole i file musicali in formato .wav
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Magic karaoke maker: funziona?

Postdi fantina » 14/08/08 00:01

In quella cartella generica ci sono sia gli mp3 che i brani wav che mi sono messa sul pc dai miei cd ma la cartella non si apre proprio. Non solo: ho provato a estrarre dalla cartella un brano wav e metterlo solo soletto sul desktop, risultato si vede tutto quello che c'è nel desktop meno il brano. :?:
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Re: Magic karaoke maker: funziona?

Postdi fantina » 14/08/08 00:04

:oops: scusa quiz, ti ho detto una belinata: il formato dei brani che non sono mp3 è wma. E come li commuto in wav?
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Re: Magic karaoke maker: funziona?

Postdi quizface » 14/08/08 18:20

Usa un programma che converta i file audio come AudioConvert
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Magic karaoke maker: funziona?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti