Condividi:        

problema con ghost

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema con ghost

Postdi beatskaoi! » 13/08/08 22:05

Salva a tutti.Ho formattato e installato tutto quello che mi serve (compreso un programma trial che dura 30 giorni) su un hard disk.Ho creato da Dos il ghost su un Dvd.Riavviando il sistema però,provando ad aprire il programma trial mi dice che è scaduto.
E' possibile che il programma in questione abbia una sorta di protezione dai ghost?
Se si è possibile aggirarla?
grazie
beatskaoi!
Utente Junior
 
Post: 64
Iscritto il: 04/04/05 14:23
Località: ROMA

Sponsor
 

Re: problema con ghost

Postdi hydra » 13/08/08 23:11

beatskaoi! ha scritto:è possibile aggirarla?

Acquistando una licenza del programma si.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: problema con ghost

Postdi m.paolo » 14/08/08 07:50

Anche se crei un'immagine con Ghost con l'applicazione che ti interessa appena installata, una volta che la ripristini, l'applicazione non è che comincerà da zero a calcolare i giorni di prova. Ecco perchè ti avvisa che è scaduto il termine di valutazione del prodotto.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: problema con ghost

Postdi beatskaoi! » 14/08/08 11:18

Ok questo non lo sapevo,pensavo facesse un'immagine dell'hard disk com'è in quel momento.
Comunque a me il programma non si avviava più subito dopo che avevo creato l'immagine,non dopo averla ripristinata.
beatskaoi!
Utente Junior
 
Post: 64
Iscritto il: 04/04/05 14:23
Località: ROMA

Re: problema con ghost

Postdi beatskaoi! » 16/08/08 00:01

Un'altra cosa:ho creato un immagine del sistema e dopo aver formattato ho ricaricato l'immagine e ripristinato il sistema operativo.Ho poi installato il programma trial solo che non parte e mi dice che c'è stato un problema nel caricamento del periodo di prova del programma.Ma che vuol dire che non si possono utilizzare programmi trial su sistemi caricati da ghost?
beatskaoi!
Utente Junior
 
Post: 64
Iscritto il: 04/04/05 14:23
Località: ROMA

Re: problema con ghost

Postdi hydra » 16/08/08 10:34

Senti, il mio post mi sembrava chiaro. In questo forum non si da assistenza per materiale illegale e procedure illegali; cercare di utilizzare un programma oltre il tempo di prova è una procedura illegale, quindi non ti si può dare assistenza in merito. Se il programma lo vuoi utilizzare lo devi acquistare. Questo è quanto.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema con ghost":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti