Condividi:        

reti wi fi scomparse

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

reti wi fi scomparse

Postdi bkramo » 13/08/08 12:09

Ciao a tutti.
Proprio ieri ho avuto questo problema con il portatile, un HP Pavillon.

Dopo una schermata blu e un riavvio improvviso, tutte lereti wi fi trovate dallwlan assistan, sono scomparse. mi å rimasta solamente la connessione as Alice,che normalmente a casa, in questo momento non sono a casa.

Al primo riavvio, un messaggio di windows defender mi diceva di un errore e che l`applicazione non poteva essere avviata automaticamente, e pensavo che il problema fosse questo, ma una volta riavviato defender, il problema non si e risolto..

Surfando, ho scoperto che potrebbe essere il virus Bagle che fa questo.....

Qualche consiglio, prima di formattare il tutto??

AH ho trovato un tool che potrebbe risolvere il problema, ma non mi fido tanto, vale per XP e modifica il registro, io ho Vista...
questo il link:

http://redirete.wordpress.com/2008/01/29/w32bagle-brutta-bestiaccia
bkramo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 04/08/08 10:31

Sponsor
 

Re: reti wi fi scomparse

Postdi Hermes® » 20/08/08 12:40

bkramo ha scritto:Ciao a tutti.
Proprio ieri ho avuto questo problema con il portatile, un HP Pavillon.

Dopo una schermata blu e un riavvio improvviso, tutte lereti wi fi trovate dallwlan assistan, sono scomparse. mi å rimasta solamente la connessione as Alice,che normalmente a casa, in questo momento non sono a casa.

Al primo riavvio, un messaggio di windows defender mi diceva di un errore e che l`applicazione non poteva essere avviata automaticamente, e pensavo che il problema fosse questo, ma una volta riavviato defender, il problema non si e risolto..

Surfando, ho scoperto che potrebbe essere il virus Bagle che fa questo.....

Qualche consiglio, prima di formattare il tutto??

AH ho trovato un tool che potrebbe risolvere il problema, ma non mi fido tanto, vale per XP e modifica il registro, io ho Vista...
questo il link:

http://redirete.wordpress.com/2008/01/29/w32bagle-brutta-bestiaccia

Il problema è venuto fuori dopo una schermata blu, di conseguenza si presume che sia un conflitto softeware o addirittura un problema hardware, io direi di provare tutte le soluzioni prima di caricare il ripristino. se non risolvi poi decidere di formattare
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: reti wi fi scomparse

Postdi piercing » 20/08/08 23:13

potrebbe essere un virus... tra l'altro...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "reti wi fi scomparse":

reti e sicurezza
Autore: paolap62
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti