Condividi:        

Come creare copia di Backup di un DVD Protetto

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Come creare copia di Backup di un DVD Protetto

Postdi Kondor » 12/08/08 15:28

Salve a tutti.
Possiedo un DVD Video da 8.5GB regolarmente acquistato,a cui vorrei fare una copia di Backup, per poter preservarlo da eventuali danneggiamenti o graffi.
Nel tentativo di crearmi una copia di Backup pero' mi sono accorto che il DVD e' protetto, in quanto a 1/3 della masterizzazione il programma si blocca e da errore.
Innanzitutto,come posso sapere che tipo di protezione contiene il mio DVD,come lo posso verificare?
Quali programmi (in base anche al tipo di protezione immagino), consigliate di utilizzare?
Quanto incide il tipo di masterizzatore che si possiede per aggirare le protezioni?
Grazie. :?: :?: :?:
« Nessuno vi può dare la libertà. Nessuno vi può dare l'uguaglianza o la giustizia. Se siete uomini, prendetevele »
Avatar utente
Kondor
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 31/07/07 22:59

Sponsor
 

Re: Come creare copia di Backup di un DVD Protetto

Postdi aurelio37 » 12/08/08 23:10

CloneDVD e AnyDVD sicuramente tra i migliori. Sul sito puoi trovare tutti i dettagli:
http://www.slysoft.com/it/download.html
Sono però a pagamento.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Come creare copia di Backup di un DVD Protetto

Postdi Kondor » 14/08/08 10:17

Grazie per il link e per l'ottimo suggerimento.... :D :D :D
« Nessuno vi può dare la libertà. Nessuno vi può dare l'uguaglianza o la giustizia. Se siete uomini, prendetevele »
Avatar utente
Kondor
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 31/07/07 22:59


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Come creare copia di Backup di un DVD Protetto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti