Condividi:        

problema con tastiera\MoBo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con tastiera\MoBo

Postdi neeon » 07/08/08 22:33

ciao ragazzi, ho bisogno di una mano
all' improvviso non mi funziona più la tastiera (avevo lavorato su word, torno un 20 min. dopo per finire e non va +) con attacco ps\2. ho subito pensato che si fosse rotta e l'ho cambiata con un altra, sempre con attacco ps\2. anche quella non andava. allora ho pensato che fosse rotto l' attacco alla MoBo e non la tastiera, così ho preso un adattore usb-ps\2 ma anche così non ho risolto. rassegnato ho comprato una tastiera usb ma niente da fare. quando premo un qualsiasi tasto si sente il solito "bip", funziona solo quando voglio entrare nel bios (canc) e nel bios stesso. nella gestione periferiche non ci sono errori o conflitti, il bios è settato per riconoscere le tastiere usb e anche la lingua e il numero dei tasti è ok. anche spam, virus o altro è ok.
come s.o. uso win xp.
consigli?
la mia conclusione è che si è spaccato qualcosa nella mobo(però solo la tastiera da problemi)!! in questo caso, acquistandone una nuova sono costretto a prendere un altro processore o posso " spostare" questo che sto usando sulla nuova (ovviamente fermo restando le stesse caratteristiche della precedente mobo)
grazie 1000
neeon
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/08/08 22:28

Sponsor
 

Re: problema con tastiera\MoBo

Postdi jason89rm » 08/08/08 01:28

guarda...a me è successa la stessa cosa quando ho trafficato troppo con la mobo, alla fine si è rotta (bruciata), e nn mi ha più funzionato il mause e la tastiera, solo sul bios funzionava.
cmqe se proprio l hai provate tutte, prima di prendere decisioni affrettate reinstalla windows,almeno prova!
riguardo al processore si può "trasferire", se il socket è lo stesso
cooler master cosmos s, alimentatore 600w, barracuda 500gb, asus p5e3, intel q9450, corsair 2x1gb 1066mhz ddr3, sapphire radeon hd 4850.
jason89rm
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 21/07/08 00:53

Re: problema con tastiera\MoBo

Postdi neeon » 08/08/08 19:15

credo proprio che oramai mi manca solo la re-install. nel frattempo ho provato con un ripristino che Xp non mi fa fare (il ripristino a 2 settimane fa), o meglio fa tutta la procedura compreso il riavvio, ma al ritorno in xp mi da +- questo messaggio" non è stato fatto nessun ripristino, riprovare da un altro punto". comunque mi sono scaricato un cd live di linux e l' ho fatto partire ed effettivamente la tastiera funziona. mi sa che è prorio xp
neeon
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/08/08 22:28

Re: problema con tastiera\MoBo

Postdi neeon » 11/08/08 20:15

Problema risolto!!! Ho re-installato xp e la tastiera funge :D :D :D :D :D
neeon
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 07/08/08 22:28


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con tastiera\MoBo":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti