Condividi:        

Collegamento in automatico

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Collegamento in automatico

Postdi Tiago » 05/08/08 19:59

Salve,dato che il pc lo uso solo io,vorrei evitare di inserire sempre la password
per entrare in questo forum,ho selezionato piu' volte:Collegami in automatico ad ogni visita
ma sembra che non funzioni.Sapete dirmi il perche?
Grazie
La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso.-Albert Einstein-
Saluti
Avatar utente
Tiago
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 18/01/08 06:00
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Collegamento in automatico

Postdi hydra » 06/08/08 07:17

Io ad esempio a casa, usando firefox, ho permesso che salvasse la password, quindi quando mi collego i campi sono già compilati e devo solo premere il pulsante per accedere. Non so se per te può essere una soluzione valida. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Collegamento in automatico

Postdi Tiago » 06/08/08 12:58

Non ho capito bene a quali campi ti riferisci,comunque anche io inserisco la password
e seleziono,dopodiche' quando mi ricollego al forum pero',devo rimettere si la pass che il nik
quindi mi chiedo a cosa serva selezionarlo se poi devo rimetterla ogni qualvolta mi ricollego.
La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso.-Albert Einstein-
Saluti
Avatar utente
Tiago
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 18/01/08 06:00
Località: Roma

Re: Collegamento in automatico

Postdi hydra » 06/08/08 13:12

Tu hai selezionato il box del forum, io ho permesso al browser di ricordare la password. In quel caso i campi per il login vengono compilati automaticamente.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Collegamento in automatico

Postdi Tiago » 06/08/08 14:41

forse con firefox puo farlo,che io sappia col broweser di xp non si puo' fare,e comunque rimane sempre
la domanda in sospeso perche' non funzionano i box una volta selezionati?
La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso.-Albert Einstein-
Saluti
Avatar utente
Tiago
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 18/01/08 06:00
Località: Roma

Re: Collegamento in automatico

Postdi hydra » 06/08/08 16:06

Anche con IE si può fare e penso con tutti i browser. Il box non so esattamente a cosa serva, mi pare serva in casi particolari tipo quando per alcune funzioni ci si deve ricordare che sei loggato (ho visto alcuni forum che se non spunti quella opzione non riesci ad esempio a scaricare dei file).
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Collegamento in automatico

Postdi Dylan666 » 06/08/08 18:57

Tiago ha scritto:Salve,dato che il pc lo uso solo io,vorrei evitare di inserire sempre la password
per entrare in questo forum,ho selezionato piu' volte:Collegami in automatico ad ogni visita
ma sembra che non funzioni.Sapete dirmi il perche?
Grazie

Sembra un problema di cookie. Li hai attivi? prvato a svuotarli tutti una volta?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Collegamento in automatico

Postdi Tiago » 06/08/08 19:17

Dylan666 ha scritto:
Tiago ha scritto:Salve,dato che il pc lo uso solo io,vorrei evitare di inserire sempre la password
per entrare in questo forum,ho selezionato piu' volte:Collegami in automatico ad ogni visita
ma sembra che non funzioni.Sapete dirmi il perche?
Grazie

Sembra un problema di cookie. Li hai attivi? prvato a svuotarli tutti una volta?


Sono attivi,ed in piu' su:Gestione della Privacy per sito ho anche dato sempre il consenso a questo Forum
piu' di cosi .... :) comunque non e' poi cosi importante entrare con il longin automatico,era solo una mia curiosita'.
La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso.-Albert Einstein-
Saluti
Avatar utente
Tiago
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 18/01/08 06:00
Località: Roma

Re: Collegamento in automatico

Postdi Dylan666 » 06/08/08 19:39

Gestione della Privacy per sito è una opzione di cosa? Al 99% è il software che ha quella opzione che crea il problema
Sicuro che i cookie del nstro sito esistano nel tuo browser?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Collegamento in automatico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti