Condividi:        

recupero foto dopo ripristino

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

recupero foto dopo ripristino

Postdi display » 29/07/08 19:53

ciao a tutti,uso acronis true image per i backup,i gg scorsi ho dovuto ripristinare xp a 15 gg fa e ho perso alcune foto che non avevo salvato su altra partizione o supporto.E' possibile recuperarle (erano in C)visto che il sistema è tornato ad uno stato dove queste foto non c'erano ancora? Grazie
display
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/07/08 19:44

Sponsor
 

Re: recupero foto dopo ripristino

Postdi Dylan666 » 29/07/08 20:11

Prova a usare "Restoration" (sezione Download) ma è improbabile che la parte di disco dove erano le foto non sia stata sovrascritta.
Magari è il caso di crearti una partizione D: dove mettere le foto e i documenti e tenerli separati da C:\ dove metterai solo Windows e e programmi. Oppure di aggiungere un secondo disco per lo stesso scopo.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: recupero foto dopo ripristino

Postdi display » 30/07/08 06:37

grazie,proverò con qs programma,ho anche già provato Recuva ma senza successo.Ho ovviamente la partizione D e un disco fisso esterno ma non avevo spostato queste foto da C.Alla prossima.
display
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/07/08 19:44

Re: recupero foto dopo ripristino

Postdi L0w » 30/07/08 21:26

In effetti Restoration è un buon programma (pure gratis) che potrebbe fare al caso tuo, anche se però recupera i dati solo se non sono stati già sovrascritti.
L0w
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/07/08 21:11


Torna a Software Windows


Topic correlati a "recupero foto dopo ripristino":

recupero dati
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti