Condividi:        

MEMORIA RAM E SCHEDA VIDEO

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Re: MEMORIA RAM E SCHEDA VIDEO

Postdi quizface » 23/07/08 00:58

[quote=MirkoFG]su quel manuale pagina 54 non ce cmq ripeto ho montato l'hard disk come sta ora quello da 80 gb in master
ma quando provai a togliere quello da 80 ho messo quello da 250 gb ide nello stesso modo che stava quello precedente quindi in master e collegato come quello da 80 ma niente puoi controllare se questo tipo di scheda madre ha limiti di portata di hard disk ?? grazie per la disponibilità :P[/quote]

Ma che dici?? nel Manuale che e' in PDF ce ne sono 63 di pagine, vai a pag 50 di 63 ci sono i settaggi del BIOS
Quante periferiche IDE hai? e come sono settate? Se hai un HD ed un DVD , sono sullo stesso cavo? metti l'HD da 250 da solo sul secondo canale settato master, e lascia quello da 80 sul primo canale settato master ed il DVD sempre sul primo settato slave.
Poi controlla in, Strumenti di amministrazione -> Gestione Computer -> Gestione Disco, che dimensione ha HD da 250, se e' partizionato tutto e se e' formattato.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Sponsor
 

Re: MEMORIA RAM E SCHEDA VIDEO

Postdi MirkoFG » 23/07/08 12:55

quizface ti ho inviato un mp ieri leggilo eheh mi sa che con msn famo prima :neutral:
MirkoFG
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 21/07/08 13:05

Re: MEMORIA RAM E SCHEDA VIDEO

Postdi valdomiro » 29/07/08 22:22

Caro Quizzface mi sto accingendo ad ordinare della ram per il mio pc,e questo dopo aver perso 3 consecutive aste in ebay, ora quello che volevo chiederti da perfetto ignorante quale io sono e ricordandoti che nel mio pc ho montate su due moduli (uno da 256 e uno da 125) e' questo : ammesso che io abbia deciso di aumentare la ram fino ad un giga fa' differenza se prendo un modulo da un giga invece di due da 512 mb?
Ciao e grazie!
..e che tempesta sia!!!
Avatar utente
valdomiro
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 11/07/08 18:00

Re: MEMORIA RAM E SCHEDA VIDEO

Postdi MirkoFG » 11/08/08 20:51

quizface ma su msn non ci sei mai ??? ti avevo aggiunto e non ti ho visto da allora entrare mah cmq aggiungimi anche da mirkofg@hotmail.it grazie ti aspetto ho delle piccole cose da chiederti sulla scheda madre
MirkoFG
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 21/07/08 13:05

Precedente

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "MEMORIA RAM E SCHEDA VIDEO":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14
AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti