Condividi:        

quale operatore per il p2p?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

quale operatore per il p2p?

Postdi andysoon » 28/07/08 21:13

Ho da qualche anno l'adsl di tele2.. non ho voluto aderire alle nuove offerte Voip per poter usufruire del p2p in particolare emule... ora è qualche mese che ho grosse difficoltà ad utilizzare.. alcuni dicono che emule ormai non è più quello di un tempo.. ma molti altri dicono che tele2 sta creando grossi problemi con il p2p.. che conviene fare? a che operatore conviene passare? non mi pare infostrada sia molto meglio... grazie
andysoon
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/09/07 13:46

Sponsor
 

Re: quale operatore per il p2p?

Postdi axelrox » 29/07/08 12:39

Io con Alice non ho alcun problema.. certo che la coppia Adunanza - FastWeb non la batte nessuno! ;)
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: quale operatore per il p2p?

Postdi SkunkWorks 68 » 29/07/08 13:04

Se sei raggiunto solo dalle linee proprietarie Telecom Alice(mediamente)è sempre la scelta migliore.
Da scartare gli "intermediari",in questo caso,che "rivendono" la banda(e spesso non ne hanno a sufficienza per accontentare tutti e vai di lentezza,fitri random-vedi appunto il caso di Tele 2...).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: quale operatore per il p2p?

Postdi andysoon » 29/07/08 13:56

Ma pur essendo Voip, Alice non crea problemi al p2p? e cmq mi sembre che le offerte siamo molto + care rispetto alla concorrenza visto che il canone telecom lo si paga sempre e comunque...
andysoon
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 04/09/07 13:46

Re: quale operatore per il p2p?

Postdi SkunkWorks 68 » 29/07/08 15:29

Non ho il voip e non ti saprei dire.Ho la linea tradizionale.La cosa che mi convince meno,comunque,è che con il voip sei costretto ad utilizzare il loro apparecchio(chissà che qualità... :mmmh: ).Ho avuto pochi problemi,sempre risolti rapidamente(ADSL dal tardo 2003)e banda sempre praticamente piena,fin dalla 640/256 flat,ora 7 mega.Nessun problema per il P2P.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "quale operatore per il p2p?":

Quale windows?
Autore: ianus
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti