Condividi:        

File video qick time da cambiare e tagliare

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

File video qick time da cambiare e tagliare

Postdi F21 » 26/07/08 02:00

Ciao a tutti volevo chiedere come fare per effettuare le seguenti operazioni: Ho un file video in formato quick time da 1,95GB lungo 12,30 ore. Vorrei innanzitutto migliorare la qualità video del file (è possibile farlo cambiando il formato del file?) e poi dividerlo in pezzi più piccoli sia di dimensione che di tempo, solo che per quanto riguarda il tempo il file va tagliato in punti precisi cioè alla fine di una puntata per esempio uppure alla fine del primotempo ecc.... Capito? se qualcosa non è chiara o vi servono più informazioni chiedete pure
Fabrizio
Avatar utente
F21
Utente Senior
 
Post: 140
Iscritto il: 21/09/06 18:01
Località: Torino

Sponsor
 

Re: File video qick time da cambiare e tagliare

Postdi tahcniolos » 01/08/08 13:40

La qualità del video non è migliorabile cambiando il formato.
Per splittare (dividere in vari pezzi) il file video prova con QUESTO e fai sapere se ha funzionato.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Re: File video qick time da cambiare e tagliare

Postdi F21 » 02/01/09 23:42

Invece per migliorare la qualità video esiste qualche prgrammino freeware che posso usare?? Basterà aumentare la risoluzione??
Avatar utente
F21
Utente Senior
 
Post: 140
Iscritto il: 21/09/06 18:01
Località: Torino


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "File video qick time da cambiare e tagliare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti