Condividi:        

pulsante play & stop in flash

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

pulsante play & stop in flash

Postdi corry » 25/07/08 03:15

ragazzi, aiuto... mi potete spiegare per favore come si fa un pulsante play & stop in flash?
io finora ho fatto cosi: nella libreria ho creato 2 pulsanti, un play e uno stop. poi ho creato un clip audio, ho caricato un mp3 (sempre in libreria tutto questo). Poi al fotogramma 1 dell'oggetto audio ho trascinato il pulsante stop, e al fotogramma 2 il play.
so che forse è un po lungo da spiegarmi, pero è davvero importante: avrei bisogno delle istruzioni (credo action script) per far funzionare i pulsanti in modo che l'audio parta in automatico, poi se premo stop si ferma, e se premo play riparte...
spero mi possiate aiutare.
grazie grazie grazie
corrycorry
corry
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 04/10/07 00:09
Località: avezzano

Sponsor
 

pulsante play & stop in flash

Postdi corry » 25/07/08 03:21

sono sempre io. Dimenticavo: mi servirebbero anche le istruzioni da dare ai 2 pulsanti stop e play, cioe, ogni pulsante, quando lo creo in libreria, in alto vicino la scritta "livello 1" ho le opzioni "su", "sopra", "giù"e"premuto": c'è qualcosa da impostare su ognuna di queste quattro sezioni?
di nuovo grazie
corrycorry
corry
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 04/10/07 00:09
Località: avezzano



Torna a Programmazione


Topic correlati a "pulsante play & stop in flash":

stop and go
Autore: giorgioa
Forum: Applicazioni Office Windows
Risposte: 12

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti