Condividi:        

problema strano con l audio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema strano con l audio

Postdi norry » 22/07/08 12:46

salve,da un po di tempo ho un problema molto strano con l'audio.
la mia scheda audio non viene piu rilevata dal pc,ma ho notato che installando msn plus e ripristinando subito dopo il pc riacquista l'audio,mentre se provo a fare un ripristino a prima che si presentasse il problema l'audio nn torna lo stesso.
Il problema che dopo tutta la procedura per riavere l'audio quando riavvio il pc l'audio sparisce nuovamente.. ho gia provato anche a reinstallare i driver della scheda..mi potete aiutare?
non vi so dire il modello esatto della scheda,so solo che e della asus,piu precisamente:
ASUSTeK tiger capture device versione driver 1.3.3.2
(da gestione periferiche dice che la periferica funziona correttamente,bah)
spero in un vostro aiuto ormai non so piu che fare :cry:
norry
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/07/08 12:39

Sponsor
 

Re: problema strano con l audio

Postdi Hermes® » 22/07/08 15:01

Mi pare evidente che il driver non venga caricato al momento che riavvii, o che venga caricatoun generico che poi non fa funzionare la scheda audio.
Non ho ben capito il discorzo di messenger, ma mi pare che il problema sia softeware, credo che una formattata, e uan nuova installazione di xp, possa dar nuova vita al tuo pc ( ammessol che l' SO sia XP )
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: problema strano con l audio

Postdi norry » 22/07/08 16:45

Hermes® ha scritto:Mi pare evidente che il driver non venga caricato al momento che riavvii, o che venga caricatoun generico che poi non fa funzionare la scheda audio.
Non ho ben capito il discorzo di messenger, ma mi pare che il problema sia softeware, credo che una formattata, e uan nuova installazione di xp, possa dar nuova vita al tuo pc ( ammessol che l' SO sia XP )

si l'os e xp,32 bit
comunque sicuro sicuro l'unica e formattare?
norry
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/07/08 12:39

Re: problema strano con l audio

Postdi Hermes® » 22/07/08 16:54

norry ha scritto:
Hermes® ha scritto:Mi pare evidente che il driver non venga caricato al momento che riavvii, o che venga caricatoun generico che poi non fa funzionare la scheda audio.
Non ho ben capito il discorzo di messenger, ma mi pare che il problema sia softeware, credo che una formattata, e uan nuova installazione di xp, possa dar nuova vita al tuo pc ( ammessol che l' SO sia XP )

si l'os e xp,32 bit
comunque sicuro sicuro l'unica e formattare?


In informatica non si può essere sicuri di niente :D
Fatto è che non ce verso di far rifunzionare la scheda dopèo il riavvio neppure reistallandola, quindi è propri xp che non la vuol far funzionare.
Magari prima di fare qualsiasi cosa apetta un pò, magari qualcuno che a già avuto qualche esperienza del genere, ti può ritare fuori qualche coniglio dal cappello :D
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema strano con l audio":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti