Condividi:        

Memoria non allocata

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Memoria non allocata

Postdi Sandroz » 22/07/08 08:53

Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio disco fisso.. infatti questo è diviso in due partizioni ed in entrambe è installato Windows XP Home.. il problema è che parecchi GB di memoria non li trova dicendo che sono "memoria non allocata"... come posso fare per unire quella parte di memoria non allocata?
Avatar utente
Sandroz
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 03/06/08 17:30

Sponsor
 

Re: Memoria non allocata

Postdi Hermes® » 22/07/08 15:19

Sandroz ha scritto:Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio disco fisso.. infatti questo è diviso in due partizioni ed in entrambe è installato Windows XP Home.. il problema è che parecchi GB di memoria non li trova dicendo che sono "memoria non allocata"... come posso fare per unire quella parte di memoria non allocata?

se hai dei gb non allocati probabilmente hai fatto un pò di confusione nel fare lòe partizioni.
Prova da pannello di controllo/ trumenti amministratore/ gestione computer/ gestione disco
dovresti vedere quello che è successo, se ci trovi anche la momori non allocata, fai tasto destro su di essa e vedi che opzioni vengono fuori.
Non ricordo bene ma da li la potresti anche riallocare o assegnargli una lettera... fai una prova
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Memoria non allocata":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti