Condividi:        

packardBell

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

packardBell

Postdi ntonucciu3 » 21/07/08 10:52

Ho sottomano questo notebook (PackardBell easynote) che premendo il tastino di accensione non succede niente. Non succede niente neanche se inserisco l'alimentatore/caricabatteria, tranne che notare l'accensione della spia di batteria che si accende di rosso per poi dopo un poco diventare verde (segno che la batteria è carica) per il resto niente. Avete qualche suggerimento in merito? un saluto a tutti.
p.s. ho provato anche solo con l'alimentatore e con la batteria esclusa, ho provato l'alimentatore con tester e la tensione è nominale.
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16

Sponsor
 

Re: packardBell

Postdi quizface » 21/07/08 22:59

Prova a staccare l' alimentazione e togliere la batteria, poi tieni premuto il pulsante di accensione per circa trenta secondi (ovviamente non succede niente) quindi attacca l'alimentatore al computer (senza batteria) e prova ad accenderlo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: packardBell

Postdi ntonucciu3 » 22/07/08 23:44

Grazie Quizface per il suggerimento, non ti nascondo che appena ho provato ho avuto un sussulto, però si è accesa solo la spia verde "POWER" ma non è successo nient'altro, comunque grazie, forse è il caso di portarlo in assistenza, per me sono troppo delicati.
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16

Re: packardBell

Postdi ntonucciu3 » 02/09/08 21:21

dopo le ferie ho riavuto il mio notebook riparato (sostituzione della motherboard) devo dire al prezzo onesto di euro 90.
un saluto a tutti del forum. 8)
Avatar utente
ntonucciu3
Utente Junior
 
Post: 93
Iscritto il: 17/03/08 13:16


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "packardBell":

PROBLEMA CON PACKARDBELL
Autore: t
Forum: Discussioni
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti