Condividi:        

doom 3 vs. Ati hd 4850

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

doom 3 vs. Ati hd 4850

Postdi blueray » 19/07/08 23:29

ragazzi...ho un problema !

avevo una geforce 6600 gt, giocavo a doom 3 anche alla modalità ultra qualità con TUTTI gli effetti attivati e anche se scattava a bestia funzionava.

ora la storia è diversa : possiedo una nuova Ati hd 4850 installata perfettamente e aggiornata di nuovi driver.
il problema è che doom 3, con questa nuova scheda grafica, parte SOLAMENTE alla risoluzione 1024*768 (contro la 1280*1024 supportata dal mio monitor come risoluzione maggiore e quindi quella che uso nel desktop), SENZA ANTI-ALIASING (con la modalita ultra qualità) o con anti aliasing nelle modalità video più basse.
In sintesi pur avendo la ati hd4850, doom 3 non mi parte con l' anti aliasing 16x, la modalità video ultra qualità e risoluzione 1280*1024, anzi dopo un po che carica la partita mi si blocca il gioco come applicazione che non risponde ed esce in automatico !

la modalità migliore con cui parte è la seguente : alta qualità, 1024*768, anti aliasing 4x

siccome io ho "soltanto" 1 gb di ram (non di marca) e quando voglio usare la modalità video ultra qualità mi dice che il gioco necessità più di 500 mb di memoria solo per le texture, ho pensato fosse questo il problema per cui mi si blocca, senza parlare che uso ancora l' amd athlon 64 3000+ (1.81 ghz) come cpu.

quindi vorrei sapere se esiste un modo per usare il gioco al massimo delle prestazioni visive.

- [edit] -
il gioco parte bene anche così : alta qualità, 1280*1024, tutti gli effetti ma senza anti aliasing.
quest' ultimo, infatti, mi da un sacco di problemi quando lo attivo, o meglio, non mi parte proprio il gioco anche quando lo imposto a soli 2x.
blueray
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 06/03/07 01:22
Località: rimini

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "doom 3 vs. Ati hd 4850":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti