Condividi:        

CONVERSIONE TRACCIA AUDIO DA INGLESE A ITALIANO

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

CONVERSIONE TRACCIA AUDIO DA INGLESE A ITALIANO

Postdi marck » 17/07/08 16:41

Qualche anno fa su mediaset avevo visto un documentario in 4 episodi che e questo:
http://www.bbc.co.uk/weather/features/w ... her1.shtml
Volevo assolutamente rivederlo quindi ho fatto delle ricerche su internet con emule e anche sui file torrent ma purtroppo ho trovato solo la versione in inglese.Esiste un programma per CONVERTIRE LA TRACCIA AUDIO DA INGLESE A ITALIANO ?.mi hanno spiegato che non devo convertire la traccia audio ma la devo sostituire con quella in italiano,ma credo sia impossibile trovare la traccia audio in di questi documentari, anche se su mediaset li avevano trasmessi in italiano.Mi spiegate come posso fare?ho dove posso trovare le versioni in lingua italiana?
Avatar utente
marck
Utente Senior
 
Post: 751
Iscritto il: 13/07/08 15:38

Sponsor
 

Re: CONVERSIONE TRACCIA AUDIO DA INGLESE A ITALIANO

Postdi Mikizo » 17/07/08 19:02

Con un editor video puoi sostituire la traccia audio con un'altra, ma credo sia più probabile riuscire a trovare l'intero documentario (audio+video) che solo l'audio in italiano!
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: CONVERSIONE TRACCIA AUDIO DA INGLESE A ITALIANO

Postdi marck » 17/07/08 20:24

Mi puoi dire per cortesia dove lo posso scaricare? non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte
Avatar utente
marck
Utente Senior
 
Post: 751
Iscritto il: 13/07/08 15:38

Re: CONVERSIONE TRACCIA AUDIO DA INGLESE A ITALIANO

Postdi Mikizo » 18/07/08 12:24

Non ho detto che so dove scaricarlo, ma che mi pare ancora più improbabile trovare solo la traccia audio in italiano.
Quanto tu dicevi nel primo post ("mi hanno spiegato che non devo convertire la traccia audio ma la devo sostituire con quella in italiano") è fattibile ma in genere si trovano le tracce audio per convertire dei film di recente uscita o cose del genere... per un documentario trasmesso anni fa la vedo molto dura.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: CONVERSIONE TRACCIA AUDIO DA INGLESE A ITALIANO

Postdi axelrox » 18/07/08 21:14

Praticamente Mikizo ti dice che per avere la traccia audio alla fine ti trovi a dover cercare il filmato con audio in italiano, il che alla fine ti porta a non avere più il problema di sostituire la traccia perchè tanto hai già tutto.. ma se nel circuito P2P non si trova.. la vedo dura trovarlo da qualche altra parte.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Discussioni


Topic correlati a "CONVERSIONE TRACCIA AUDIO DA INGLESE A ITALIANO":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti