Condividi:        

Aggiornamento KB951748 e UTorrent

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aggiornamento KB951748 e UTorrent

Postdi Darkstorm » 14/07/08 11:35

Salve a tutti.
Ho un problema da quanto Microsoft ha messo online l'aggiornamento per la protezione "KB951748", che a quanto ho sentito da problemi con il DNS. Problemi che in teoria dovrebbero avere solamente gli utenti di Zone Alarm; beh, a quanto pare non è così, perchè io uso SYgate e il problema ce l'ho comunque. Le ho provate tutte, anche a far partire il programma con il firewall disattivato, a cambiare firewall (Ho provato ZoneAlarm appositamenta patchato contro questo problema), ma non riesco a risolvere, sembra che l'aggiornamento incida proprio sulla linea in sè, e non abbia a che fare con il firewall. In effetti rimuovendolo poi tutto va tranquillamente, ma se quanto è installato tento di utilizzare contemporaneamente UTorrent e Firefox (o IE 7) è impossibile navigare e i torrent non partono.

Qualcuno ha avuto un problema simile, o sa come risolvere? (Che non sia la semplice rimozione dell'aggiornamento, dato che tappa una falla del sistema :( )

Grazie in anticipo per le risposte
Darkstorm
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 23/10/05 15:39

Sponsor
 

Re: Aggiornamento KB951748 e UTorrent

Postdi Maurizio74 » 14/07/08 22:15

Senza uTorrent attivo la connesione funziona ? cioè navighi regolarmente con IE7 o Firefox ?

Nel forum di supporto di uTorrent consigliano di resettare il valore "net.max_halfopen"... purtroppo non so come è tradotto nella versione italiana, non uso questo client :(

Ciao :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Re: Aggiornamento KB951748 e UTorrent

Postdi Darkstorm » 15/07/08 10:27

Innanzitutto grazie per la risposta,
Avevo già abbassato le numero di connessioni a 8, dato che a quanto pare l'aggiornamento le riporta ad un massimo di 10. Ho installato SP3, installato l'aggiornamento, disinstallato e reinstallato Sygate. In più ho patchato di nuovo il numero massimo di connessioni, riportantolo a 80 (settando UTorrent su 50); per il momento sembra funzionare!

Ad ogni modo mi scuso per gli errori di battitura del primo post, ho scritto di fretta :oops:

Grazie di nuovo!
Darkstorm
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 23/10/05 15:39

Re: Aggiornamento KB951748 e UTorrent

Postdi jack078 » 15/07/08 21:28

Buona serata a tutti. Proseguo la discussione in quanto ho un problema simile a Darkstorm.
Questa la situazione: ho un sistema operativo windows 2000 service pack 4, ho installato zone alarm free già aggiornato, ho scaricato l'aggiornamento KB951748 per windows 2000 ed ho bit torrent 6.0.3. Ora bit torrent non funziona più:ho verificato che nella sezione eventi di bit torrent compaiono i seguenti avvisi:
"UPnP: Could not map UPnP Port on this pass, retrying
Error opening Windows firewall 0x80040154
NAT-PMP: Unable to map port with NAT-PMP".
Ho verificato che la porta usata da bit torrent è aperta e accetta connessioni; inoltre, anche con zone alarm non in funzione la situazione non cambia.
Non so se sia sufficiente modificare dei parametri di bit torrent e se si quali.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
jack078
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/07/08 20:47

Re: Aggiornamento KB951748 e UTorrent

Postdi Darkstorm » 15/07/08 22:08

Torno a postare perchè il problema non è effettivamente risolto. Mi sono accorto che si era riattivato automaticamente il firewal di windows, così l'ho disattivato. Facendolo, pare sia tutto lento di nuovo. Non capisco davvero, vogliono costringerci ad usare il firewall di windows, altrimenti non funziona più internet?
Scusate per le lamentele, ma sono un po' stufo di dover disinstallare ogni volta quell'aggiornamento per navigare decentemente

Darkstorm
Darkstorm
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 23/10/05 15:39

Re: Aggiornamento KB951748 e UTorrent

Postdi fabiomax » 16/07/08 16:15

guarda è successo anche a me su tutti i pc dove c'era ZA che ho upgradato e così facendo sembrava tutto ok invece ieri su quello di casa ad un certo punto non sono più andato in rete e ho dovuto attivare ripristino di sistema....
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggiornamento KB951748 e UTorrent":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti