Condividi:        

PROBLEMONE 2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMONE 2

Postdi Stefano23 » 14/07/08 18:11

c***o c***o c***o c***o......Sto impazzendo!!!NN riesco a venire fuori dal PROBLEMONE del topic precedente..
e a quello si è aggiunto un ulteriore PROBLEMONE, che per vostra comodità chiamerò PROBLEMONE 2

Praticamente il pc emette strani suoni simili a latrati di un cane ( NON STO ASSOLUTAMENTE SCHERZANDO, LO GIURO :mmmh: ) NN so + dove devo sbattere la testa, mi viene da piangere..Ogni tanto il pc se ne esce cn dei strani mugugni, quasi borbottii, le casse prendono vita da sole, nn ho il controllo del sistema.....
Ieri mentre stavo lavorando ad un progetto importantissimo il cursore ha preso a girare senza il mio controllo e l'applicazione nella quale lavoravo si è chiusa, cn la conseguente perdita definitiva di tutti i dati del progetto che andava avanti da + di 3 mesi..Che c***o devo fare??Sto impazzendo o cosa??? Sono gli alieni, la CIA, il KGB o roba del genere????
Stefano23
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 17/06/08 13:55

Sponsor
 

Re: PROBLEMONE 2

Postdi m.paolo » 14/07/08 19:23

Stefano23 ha scritto:Che Sono gli alieni, la CIA, il KGB o roba del genere????

O qualcuno è riuscito ad entrare nel tuo sistema ... una bella formattata e poi installa tutti quei programmi che proteggono il pc (aggiornati!).
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: PROBLEMONE 2

Postdi hydra » 15/07/08 07:14

E' chiaro che hai qualche schifezza sul pc, ma questo non è un buon motivo per aprire due topic e per dare titoli a caso. :D
Questo lo chiudo, continuate sull'altro (che tra l'altro ho spostato perchè trattandosi di virus va in una sezione apposita)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMONE 2":

problemone
Autore: killed
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti