Condividi:        

Problemi periferica audio

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problemi periferica audio

Postdi B-Games » 08/07/08 18:29

ciao a tutti ho notato che in questo sito cercando di risolvere il mio problema della periferica audio in molti lo hannno risolto. il mio problema è che nn ce più la mia periferica audio ragion per cui nn riesco ad ascoltare le canzoni spero che dandovi la mia tipologia di scheda madre troviate il link della periferica che mi serve grazie e scusate il disturbo
azzarola scusate non so dove bisogna andare per vedere che scheda madre ho non è che potete dirmi dove si va?...
ha cmq ho installato un po di perferiche di cui avete messo il link ma nessuna va ho una che si chiama Realtek 97 ma ha una icona con un punto esclamativo giallo e non va ho provato gia a disistallarle etc.. ma nn credo sia quella giusta
B-Games
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/07/08 18:16

Sponsor
 

Re: Problemi periferica audio

Postdi quizface » 08/07/08 18:59

Hai un portatile o un desktop? Per il portatile maca e modello e possibilmente seriale, per desktop se assemblato, nome scheda madre e modello, se di marca , marca e modello e magari anche seriale.
Il nome della scheda madre lo trovi con Everest
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi periferica audio

Postdi B-Games » 09/07/08 12:54

ok amico ce lo fatta ora ti passo tutto spero basti
Proprietà della scheda madre
ID scheda madre 62-P140-001368-00101111-040201-VIA$K74AP140_K7VT4A PRO BIOS P1.40
Nome scheda madre ASRock K7VT4A Pro

Proprietà Front Side Bus
Tipo bus DEC Alpha EV6
Bus 64 bit
Clock reale 100 MHz (DDR)
Clock effettivo 200 MHz
Larghezza di banda 1599 MB/s

Produttore scheda madre
Nome società ASRock Inc.
Informazioni sul prodotto http://www.asrock.com/mb/index.asp?s=n
Download BIOS http://www.asrock.com/support/Download.asp

il resto credo non conti il produttore e il tipo di scheda te lo ho messo spero basti cmq nn ho il portatile grazie
B-Games
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/07/08 18:16

Re: Problemi periferica audio

Postdi quizface » 09/07/08 17:36

Ok. disinstalla tutti i driver audio che hai installato, poi vai Immagine qui' Immagine e trovi tutti i driver per la tua scheda-madre. Il driver Audio e' il secondo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi periferica audio

Postdi B-Games » 11/07/08 20:21

ehi io ho installato il 2° ma...... :-( nn va ..... non mi riproduce ancora le canzoni.... non hai altre periferiche da consigliarmi cioè altri download? perchè con questo non è cambiato nulla. come sempre grazie
B-Games
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/07/08 18:16

Re: Problemi periferica audio

Postdi quizface » 11/07/08 21:03

B-Games ha scritto:ehi io ho installato il 2° ma...... :-( nn va ..... non mi riproduce ancora le canzoni.... non hai altre periferiche da consigliarmi cioè altri download? perchè con questo non è cambiato nulla. come sempre grazie


Se la sheda madre e' quella, quello e' il driver audio. Hai disinstallato tutti i driver audio precedenti? hai punti interrogativi gialli? Hai provato a installatr il driver a mano:
Scompatta il file C-Media_XP_2K_ME_98(UDA046_build02).zip all'interno c'e' una cartella chiamata Driver al cui interno c'e' un'altra cartella chiamata WDM OK? bene ora vai in Gestione periferiche -> Controller Audio -> vai sulla periferica audio (dovrebbe avere un punto interrogativo giallo) -aggiorna driver -> non non ora -> installa da un elenco... (utenti esperti) -> non effettuare la ricerca..... -> disco driver -> Sfoglia ed indirizza la ricerca nella cartella WDM
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi periferica audio

Postdi B-Games » 13/07/08 12:14

non ho nessuna icona con punto esclamativo le mie periferiche sono:
c-media ac97 audio device
codeco audio
codec video
driver audio precedenti
Periferiche di acquisizione video precedenti
periferiche di controllo di supporto
porta giochi standar
queste mi dice funzionano tutte correttamente il mio problema è nella periferica x l'audio bho per esempio quando vado in controllo volume mi dice nessuna periferica mixer attiva andare su stampante e installare hadrwere io vado ma nun cambia un azz..... bho
B-Games
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/07/08 18:16

Re: Problemi periferica audio

Postdi quizface » 13/07/08 14:15

Prova a mettere uno (o piu' ) screenshot cosi' capiamo meglio, comunque non sembra una questione di driver.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemi periferica audio

Postdi B-Games » 14/07/08 14:17

cosa intendi per screen shot?
B-Games
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/07/08 18:16

Re: Problemi periferica audio

Postdi quizface » 14/07/08 18:54

questo e' uno screen-shot
Immagine
in pratica ci fai vedere quello che vedi tu.
Una volta fatto lo screen-shot mettilo (upload) qui' http://load.imageshack.us/ quindi copi l'indirizzo (Thumbnail for forums (1) ) e lo metti qui'.
Per fare screen-shot -> http://www.pc-facile.com/guide/linkare_ ... ine_forum/
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problemi periferica audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti