Condividi:        

No Audio - Win Vista

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

No Audio - Win Vista

Postdi Nipon » 09/07/08 08:24

Salve a tutti,
ho installato windows vista su un pc con scheda madre A8V-VM Se, ho installato gli ultimi driver audio realtek High definition audio R1.98, il pc gli installa, ma quando spengo il computer e lo riaccendo esce una schermata e vista fa una sorta di ripristino driver e l'audio non funziona più. "Installazione del software del dispositivo completata, vengono ripristinati i driver di vista orginali che non funzionano". Ho provato a disattivare ripristino di sistema ma vista ripristina lo stesso i driver.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie Mille
Nipon
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 25/02/06 21:21

Sponsor
 

Re: No Audio - Win Vista

Postdi Hermes® » 09/07/08 16:17

Tanto per cominciare avresti dovuto postare il tuo problema in Hardware, così molta più gente può dedicarsi al tuo problema con l'audio.
Cumunque hai provato i diver dal sito dell'asus??
Al momento il sito Asus ha dei problemi ( tanto per cambiare :D ) se stasera ho tempo ti posto il link
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: No Audio - Win Vista

Postdi Nipon » 09/07/08 16:30

Si ho già scaricato i driver dal sito asus, ma non sono aggiornati per windows vista.
Non so che fare..comunque sembra che se accendo il computer con le casse accese il problema non lo fà!!Strano!!Con win XP questo non succedeva.
Grazie per la risposta.
Nipon
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 25/02/06 21:21

Re: No Audio - Win Vista

Postdi Hermes® » 09/07/08 16:38

Nipon ha scritto:Si ho già scaricato i driver dal sito asus, ma non sono aggiornati per windows vista.
Non so che fare..comunque sembra che se accendo il computer con le casse accese il problema non lo fà!!Strano!!Con win XP questo non succedeva.
Grazie per la risposta.

Questo è solo un dei tanti problemetti che affliggono Vista, prova a vedere se in eseguzione automatica ce il progarmma della scheda audio, magari non facendolo partire risolviamo.
Da Esegui ( lo trovi nella lista dei programmi )
digita :
msconfig
poi premi invio, dopo aver accettato tutti i vari popap che ti propone vista, si apre una schermato, in alto a destra trovi avvio, togli ttto tranne l'antivirus e vediamo che succede.
Dopo riavviato ti comparirà un messaggio di vista che dice che sta bloccando un programma in avvio lo devi sbloccare per poter chiudere la finestra di informazione che a generato la modifica che hai appena fatto
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: No Audio - Win Vista

Postdi Nipon » 10/07/08 11:05

Ho provato ma sempre lo stesso problema!
Grazie cmq.
Nipon
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 25/02/06 21:21

Re: No Audio - Win Vista

Postdi Hermes® » 10/07/08 14:15

se non lo avessi ancora fatto provaquesti
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "No Audio - Win Vista":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti