Condividi:        

connessione eternet

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

connessione eternet

Postdi NikVance » 05/07/08 21:45

ciao ragazzi! Io ho un modem wi-fi della telecom il w-gate 2 plus, praticamente ho il computer fisso collegato tramite cavo eternet e quando lo accendo, vedendo dei programmi che accedono automaticamente a internet, non si collega alla rete. E di questo me ne rendo conto tramite i suddetti programmi(msn e pagine internet compresi), però resettando il pc riesce ad accedere. Cosa è dovuto questo problema? In passato possedevo un router diverso e questo problema me lo faceva una volta ognitanto mentre ora lo fa spesso e se non resetto il pc( ho provato anche a riavviare) non si collega alla rete!
grz in anticipo! :) ;)
NiKVance
Avatar utente
NikVance
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 09/02/08 20:12
Località: Napoli

Sponsor
 

Re: connessione eternet

Postdi Hermes® » 09/07/08 16:32

Questo router fa di questi scherzi, tutto sta nel fatto che ha incorporato un softeware dedicato di telecom.
Non sò se hai o meno istallato il programma di alice, comunque se lo avessi fatto prova a mettere l'icona di alice dentro la cartella di eseguzione automatica, cosi facendo al momento che avvii il pc dovrebbe collegarsi
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "connessione eternet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti