Condividi:        

problemi con nero

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con nero

Postdi figus3 » 07/07/08 19:36

salve a tutti
ho avuto un problema con nero e per risolverlo l'ho disinstallato ed ora ogni volta che provo a reinstallarlo mi dice che devo riavviare il computer perchè richiesto da un precedente programma (Boh!!). Ho provato di tutto, chiaramente anche a riavviare il computer col risultato di nulla di fatto. Forse elliminando la voce dal registro che chiede il riavvio potrei riuscirci, solo che non sò dove frugare.
Un grazie a tutti
figus3
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 07/09/06 16:03
Località: gonnesa

Sponsor
 

Re: problemi con nero

Postdi quizface » 07/07/08 21:07

usa l'' utilitiy Clean Tool di Nero per eliminare il residuo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi con nero

Postdi figus3 » 07/07/08 22:14

magari fosse così semplice, ho fatto anche questo, non solo, ho usato regcleaner per pulire il registro nonchè registry booster per correggere eventuali errori, ma non è servito a niente
figus3
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 07/09/06 16:03
Località: gonnesa

Re: problemi con nero

Postdi Magik » 08/07/08 15:00

scusa, prova a mettere un'altra versione di nero e vedi che ti dice
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: problemi con nero

Postdi figus3 » 11/07/08 21:24

scusa se rispondo in ritardo, ma ho scoperto il motivo:
avevo un banco RAM diffettoso, sostituito ho risolto il problema, se poi c'è qualcuno che mi spiega il perchè gli sarei molto grato. grazie comunque per l'aiuto
figus3
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 07/09/06 16:03
Località: gonnesa

Re: problemi con nero

Postdi Magik » 11/07/08 23:38

forse perchè nel banco prima del riavviare il pc gli metteva qualche dato che gli serviva dopo, ma siccome il banco era danneggiato i dati che gli metteva nero nn li teneva e quindi andavano persi e alla fine nero voleva sempre che il banco di ram facesse il suo compito
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con nero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti