Condividi:        

overclock processore

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

overclock processore

Postdi Shaka » 04/07/08 15:50

Ciao a tutti :diavolo:
Ho un P4 3200HT posso overcloccarlo con sicurezza o me lo sconsigliate? lo chiedo xkè alcuni mi hanno sconsigliato di farlo dato che i processori hiper trading sono gia tirati è vero? che programma mi consigliate per over clock
Grazie
Shaka
Shaka
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 31/10/07 14:59

Sponsor
 

Re: overclock processore

Postdi Hermes® » 04/07/08 17:15

Shaka ha scritto:Ciao a tutti :diavolo:
Ho un P4 3200HT posso overcloccarlo con sicurezza o me lo sconsigliate? lo chiedo xkè alcuni mi hanno sconsigliato di farlo dato che i processori hiper trading sono gia tirati è vero? che programma mi consigliate per over clock
Grazie
Shaka

Un leggero over, lo puoi anche fare, ma ti serve a ben poco, io perlomeno userei solo il moltiplicatore, e se hai 2 gb di ram lopuoi portare anche a 3500, ma ti ripeto, cosa non molto utile.
Io penso che il tuo sia un processore molto valido, un pò datato ma valido, lo dovresti solo fornire di Ram molto buona, con tempi di latenza bassi, montata in DUAL CHANNEL un bel disco veloce se puoi SATA, e vedrai che non hai bisogno di clok
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: overclock processore

Postdi quizface » 04/07/08 20:46

Completamente daccordo con Hermes® ( a cui do' il bentornato tra noi) non serve ockare un 3.2 Giga. Aumenta la RAM se vuoi prestazioni migliori. Oppure vai sui moderni Dual Core e DDR2/DDR3
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: overclock processore

Postdi Hermes® » 05/07/08 12:35

quizface ha scritto:Completamente daccordo con Hermes® ( a cui do' il bentornato tra noi) non serve ockare un 3.2 Giga. Aumenta la RAM se vuoi prestazioni migliori. Oppure vai sui moderni Dual Core e DDR2/DDR3


Grazie infinite, un giratina di tanto in tanto mi rilassa, e comunque qua sono in mani più che ottime con la presenza di quizface ;)
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: overclock processore

Postdi Shaka » 11/07/08 14:23

:diavolo:
Ok grazie raga siete i migliori
Shaka
Shaka
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 31/10/07 14:59


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "overclock processore":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti