Condividi:        

problema con web cam

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con web cam

Postdi JollyRoger77 » 05/07/08 11:22

salve a tutti ho una web cam "Rainbow WebCam Color" in pratica l'ho istallata sul pc e mi ha dato problemi di riconoscimento windows mi dava periferica usb non riconosciuta provando a cambiare ho messo trovato altri driver e dapprima mi ha funzionato poi spegnendo non me la riconosceva più adesso provando e riprovando sempre con questi driver non la riconosce più come mai???
Avatar utente
JollyRoger77
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/11/06 00:24

Sponsor
 

Re: problema con web cam

Postdi Hermes® » 05/07/08 12:29

JollyRoger77 ha scritto:salve a tutti ho una web cam "Rainbow WebCam Color" in pratica l'ho istallata sul pc e mi ha dato problemi di riconoscimento windows mi dava periferica usb non riconosciuta provando a cambiare ho messo trovato altri driver e dapprima mi ha funzionato poi spegnendo non me la riconosceva più adesso provando e riprovando sempre con questi driver non la riconosce più come mai???

Stranamente dal sito ufficiale non riesco a trovare questa "color",
vedi un attimo se la riconosci fra queste [urlhttp://www.rainbowonline.net/driver-es.php?codigo=R5770&familia=6&subfamilia=18]link[/url]
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: problema con web cam

Postdi Hermes® » 05/07/08 12:31

O fatto un errore e qui non è attivo il tasto modifica
link
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: problema con web cam

Postdi JollyRoger77 » 05/07/08 14:31

io li ho prei i driver dal sito ma non funziona nemmeno con questi
Avatar utente
JollyRoger77
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/11/06 00:24

Re: problema con web cam

Postdi quizface » 05/07/08 15:02

Immagine

Immagino che la webcam in questione sia questa (o altro colore) e che tu abbia installato questi driver R5790v5.21.2.zip (Driver Win 98/ME/2000/XP/Vista) vero???? ;) ;)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema con web cam

Postdi JollyRoger77 » 05/07/08 16:37

si è questa di colore grigio 5790p i driver sono questi vero sul mio pc funzionano perfettamente anche la web funziona perfettamente su un altro pc la stessa web non vuole funzionare
Avatar utente
JollyRoger77
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/11/06 00:24

Re: problema con web cam

Postdi quizface » 05/07/08 17:14

Quindi, non e' la webcam, (che e' sempre quella vero? ) non sono i driver perche' sul tuo funzionano.
Che scheda madre ha il computer? altre periferiche USB funzionano? ai provato a cambiare presa USB? Hai provato a disinstallare i driver e pulire il registro, quindi a reinstallare i driver?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema con web cam

Postdi JollyRoger77 » 05/07/08 17:42

la scheda madre non la ricordo ho cambiato usb diverse volte istallato e disistallato un paio di volte è stata riconosciuta poi spegnendo il pc non si è ripresa più ho fatto dinuovo la procedura di istallazione è ha funzionato dinuovo poi spegnendo niente più adesso ho riprovato molte volte ma niente non vuole nadare più
Avatar utente
JollyRoger77
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/11/06 00:24


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con web cam":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti