Condividi:        

aggiornamento driver scheda ati e wine non va'

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

aggiornamento driver scheda ati e wine non va'

Postdi serdux » 05/07/08 07:51

Mi e' successa una cosa strana ho aggiornato i driver catalyst di ati ho rimosso la cartella .wine e lo rissettata con il comando winecfg ma quando provo a caricare per risettare la cartella .wine con il comando winecfg impazzisce il monitor ossia salta la schermata e sia il desktop blu di kde sia quello di icewm slatano allorchè ho scaricato le sorgenti di wine ricompilate ed installate e mi danno lo stesso problema salta il desk tope devo resettarlo con ctrl-alt-freccertta grossa sinistra(non mi ricordo come si chiama).

Altra prova ho provato ad installare driver meno recenti di ati "con quelli piu' nuovi gia installati ma niente di fatto".quindi qui ci potrebbe essere un problema di conflitto, ma dato che non so' rimuoverli ho dovuto ripasarli sopra.
Di nuovo un altro esperimento l'ho fatto aggiornando la mia distribuzione pclinux con il comando apt-get sist-upgrade (se non ricordo male) e cosi' quando provavo a riconfigurare draxconf mi identificava la scheda video (cosa che prima non faceva senza l'aggiornamento)ma tanto non risolveva il probelma.
Ah ho anche installato dei nuovi kernek ma niente
Se avete suggerimenti in qustione sono ben accetti?. :)
serdux
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 23/09/07 06:38

Sponsor
 

Torna a Software Linux


Topic correlati a "aggiornamento driver scheda ati e wine non va'":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti