Condividi:        

Compatibilità dvd double layer

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Compatibilità dvd double layer

Postdi ossian » 04/07/08 11:37

Vorrei acquistare dei dvd doppio strato della marca mediarange ma guardando su internet ho visto che ci possono essere dei problemi di compatibilità con i lettori/masterizzatori dvd. Io ho un masterizzatore Modello: txquasar16xex Prodotto da: TX Think Xtra e non so se è compatibile anche se sulla confezione c'è scritto che masterizza anche i double layer. Come posso esserne certo?

Sul sito dove intendevo acquistarli c'è anche una tabella dei lettori compatibili ma non c'è la marca del mio lettore ci sono solo le marche più famose come samsung e altre.

La compatibilità è necessaria solo al livello di lettura dei dvd o anche di masterizzazione?
ossian
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 06/04/08 12:29

Sponsor
 

Re: Compatibilità dvd double layer

Postdi quizface » 04/07/08 12:46

E' questo??

Immagine

sembra un LiteOn
Bisogna scoprire chi produce il masterizzatore e che firmware monta (non e' la TX Think Xtra) Apri Nero Info Tool e controlla modello del masterizzatore e firmware

Immagine

Nero InfoTool e' nel pacchetto di Nero
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Compatibilità dvd double layer

Postdi ossian » 04/07/08 13:36

Il modello è quello (sulla scatola c'è scritto quasar) anche se mi pare che quello sia esterno, comunque ho fatto con nero e viene questa schermata

[url='http://www.allfreeportal.com/imghost/viewer.php?id=830110Immagine1.JPG']Immagine[/url]
ossian
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 06/04/08 12:29

Re: Compatibilità dvd double layer

Postdi quizface » 04/07/08 13:57

Infatti e' un LiteOn DVDRW SHW-160P6S con firmware PS05

Immagine

ora puoi controllare la compatibilita' http://www.mediarange.de/en/support/kom ... ndex.pmode sembra che nell' elenco sia il sesto della LiteON . i DVD che vuoi comprare, vengono supportati dalla versione di firmware PS0B

Puoi anche aggiornare il firmware con l'ultimo PS0C che supporta molti piu' media (cioe' DVD)
http://us.liteonit.com/us/index.php?opt ... Itemid=153
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Compatibilità dvd double layer

Postdi ossian » 04/07/08 14:34

Grazie sei sempre utilissimo.
Anche a te da un problema quando cerchi di entrare nel sito della liteon? speriamo sia una cosa breve a risolversi.
ossian
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 06/04/08 12:29

Re: Compatibilità dvd double layer

Postdi quizface » 04/07/08 17:39

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Compatibilità dvd double layer

Postdi ossian » 04/07/08 19:06

Non mi fa accedere mi viene la scritta indirizzo non trovato. ho provato sia dalla home sia dai tui links ma mi da lo stesso errore. ho disabilitato anche il firewall. mah! prima o poi ci riuscirò.
ossian
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 06/04/08 12:29

Re: Compatibilità dvd double layer

Postdi quizface » 04/07/08 20:26

Prova da qui' http://www.cdrinfo.com/Sections/Firmwar ... iveId=1238 e' il primo della lista
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Compatibilità dvd double layer

Postdi ossian » 05/07/08 08:52

Ho risolto spero, scaricando il firmware dal sito coreano della liteon al quale posso accedere. Spero non ci siano problemi di compatibilità di lingua..
ossian
Utente Junior
 
Post: 70
Iscritto il: 06/04/08 12:29


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Compatibilità dvd double layer":

Compatibilità Mouse
Autore: crisge73
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti