Condividi:        

Vendo Mac Pro a 1200E

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Vendo Mac Pro a 1200E

Postdi Giovanni44 » 04/07/08 17:14

[center]VENDO MAC PRO A 1200E[/center]

Immagine

Immagine


CPU: 8 core in dotazione standard
L'elaborazione 8 core in passato era riservata alle forniture di livello professionale, mentre oggi e' il centro vitale della linea Mac Pro. La
potenza di elaborazione viene fornita dai nuovi processori Intel Xeon "Harpertown" Quad-Core, con velocita' massime di 3.2 GHz e 12 MB di cache L2
per ciascun processore.
Super veloce, con prestazioni fino a 2x.
Con l'elaborazione a 8 core, l'architettura avanzata Xeon, due bus front-side indipendenti a 1600 MHz e 800 MHz di memoria, il nuovo Mac Pro offre maggiori prestazioni applicative fino a 2x.2.
HD: Fino a 4 TB di memoria di massa, RAID e SAS.
Gli alloggiamenti per disco rigido a collegamento diretto, senza cavi, consentono di installare facilmente fino a 4 TB di memoria di massa con le
unita' seriali ATA da 3 Gb/sec. Per offrire una maggiore protezione dei dati, la scheda RAID opzionale Mac Pro supporta i livelli RAID 0, 1, 5 e 0+1.
Con questa scheda, le unita' SAS a 15.000 giri/min aumentano ulteriormente le prestazioni delle configurazioni RAID.
Video: La nuova generazione di grafica.
Le nuove schede grafiche ad alte prestazioni ATI e NVIDIA offrono prestazioni ancora maggiori per applicazioni 3D e ad alto utilizzo di grafica. Per una maggiore potenza, basta scegliere una scheda per workstation con 1.5 GB al massimo di memoria. Tutte le schede supportano fino a due schermi Apple Cinema HD da 30 pollici.

Il MAC Pro e' in ottime condizioni tenuto molto bene. Io ho un azienda che si occupa di informatica, piu' precisamente di
telecomunicazioni, vendo perche' nell'azienda abbiamo deciso di passare a Sistemi non MAC per varie ragioni e non ci serve piu' tale
macchina.

Se sei interessato o vuoi semplicemente altre info scrivi una mail a giovy50@email.it
Giovanni44
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/07/08 16:12

Sponsor
 

Re: Vendo Mac Pro a 1200E

Postdi axelrox » 05/07/08 12:32

Non mi pare che questa sia una sezione mercatino.. anzi non mi pare che ci sia proprio una sezione mercatino in questo forum.. do per scontato che tu non abbia neanche letto il nostro Regolamento vero? :mmmh:
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Vendo Mac Pro a 1200E

Postdi fedfel » 06/07/08 12:21

contattami che lo compro io
fedfel
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/07/08 12:14


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Vendo Mac Pro a 1200E":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti