Condividi:        

Come masterizzo i cd per la Playstation con Nero Burning Rom

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come masterizzo i cd per la Playstation con Nero Burning Rom

Postdi jamirogirl80 » 07/12/02 21:47

Ciao a tutti,
stavolta mi sono dedicata alla Playstation appena modificata e ho tentato di masterizzare alcuni giochi (originali e non) con Nero Burning Rom...e ovviamente non ci sono riuscita x' mi esce sempre il messaggio "Buffer Underrun"!Ho sentito parlare di un crack per togliere la protezione ai giochi originali...Sapete dove si può scaricare?Oppure bisogna impostare opzioni particolari?Grazie 1000 in anticipo!
jamirogirl80
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 04/12/02 14:25

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 07/12/02 21:54

Leggi la Netiquette prima di postare un messaggio del genere...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kadosh » 08/12/02 02:41

Per farti una copia dei CD originali dovresti usare Paddus Diskjuggler o Clone CD, so che con la Play, 1 e 2 funzionano benone, Nero mi dicono invece abbia problemi. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi Nicola » 08/12/02 10:35

Usare giochi copiati e` illegale pertanto questo non e` il posto giusto dove parlarne.

Con cio` consiglio ai moderatori di Assistenza Software di chiudere il presente topic.


Saluti, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come masterizzo i cd per la Playstation con Nero Burning Rom":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti