Condividi:        

Pc portatile consigliato?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Pc portatile consigliato?

Postdi frenchyprincess » 03/07/08 15:26

Salve a tutti! :)
Mi sono appena registrata sul sito...stavo un po' esplorando le pagine e devo dire che è molto carino! ;)
Ma ho paerto questo topic solamente per farvi una domanda: mi consigliate un pc portatile rosa (possibilmente), su cui possa girare The Sims 2 con l'espansione Funky Business e che abbia la ventola dietro allo schermo??
Ho già provato un portatile con la ventola laterale e quasi quasi mi si scioglieva la mano! :lol:
1 bacio e grazie in anticipo
frenchyprincess
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/07/08 15:10

Sponsor
 

Re: Pc portatile consigliato?

Postdi Hermes® » 03/07/08 22:31

frenchyprincess ha scritto:Salve a tutti! :)
Mi sono appena registrata sul sito...stavo un po' esplorando le pagine e devo dire che è molto carino! ;)
Ma ho paerto questo topic solamente per farvi una domanda: mi consigliate un pc portatile rosa (possibilmente), su cui possa girare The Sims 2 con l'espansione Funky Business e che abbia la ventola dietro allo schermo??
Ho già provato un portatile con la ventola laterale e quasi quasi mi si scioglieva la mano! :lol:
1 bacio e grazie in anticipo


Quando si cercano cosigli su i notebook, di solito si da una cifra di orientamento, così noi sappiamo quanto vuoi spendere.
Poi lo vuoi rosa ( mi pare che lo facciano asus e sony, ma a dei costi raccapriccianti) :lol:
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: Pc portatile consigliato?

Postdi quizface » 04/07/08 13:41

Di solito i DELL non costano molto e....si c'e' anche rosa
Scegli la tua configurazione http://www1.euro.dell.com/content/produ ... l=it&s=dhs
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Pc portatile consigliato?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti