Condividi:        

Emule con rete Tele2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Emule con rete Tele2

Postdi Urukai » 04/07/08 08:32

Qualche mese fa avevo la connessione Tiscali con il loro router Thompson con cavo Ethernet, ed emule andava come un fulmine con una media di 100 Kb in download.
Per problemi ho dovuto disdire Tiscali e ho attivato la rete Tele2, usando il router di Tiscali.
Dopo aver aperto le porte del router e aver configurato emule ora ho una media di Download di 10 Kb.
Il fatto strano è che ho un ID Alto e sulla rete Kad non dice "Firewalled" e ho attivato l'offuscamento con la Mod Morph XT.
Questo problema dipende da Tele2 per il fatto dei filtri, o dal fatto che uso un router di un'altro gestore?
C'è qualche modo per risolvere il problema?
Grazie.
Nulla......accade per caso!
Urukai
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 15/12/02 18:49

Sponsor
 

Re: Emule con rete Tele2

Postdi dade25 » 04/07/08 08:46

Tele2 filtra per forza che scarici piano
Ualo dalle 24 alle 8 in quel perdio non filtra
Avatar utente
dade25
Utente Senior
 
Post: 258
Iscritto il: 30/05/08 18:46
Località: Niella Tanaro

Re: Emule con rete Tele2

Postdi Hermes® » 05/07/08 13:31

Urukai ha scritto:Qualche mese fa avevo la connessione Tiscali con il loro router Thompson con cavo Ethernet, ed emule andava come un fulmine con una media di 100 Kb in download.
Per problemi ho dovuto disdire Tiscali e ho attivato la rete Tele2, usando il router di Tiscali.
Dopo aver aperto le porte del router e aver configurato emule ora ho una media di Download di 10 Kb.
Il fatto strano è che ho un ID Alto e sulla rete Kad non dice "Firewalled" e ho attivato l'offuscamento con la Mod Morph XT.
Questo problema dipende da Tele2 per il fatto dei filtri, o dal fatto che uso un router di un'altro gestore?
C'è qualche modo per risolvere il problema?
Grazie.

Prova con la verzione 49 del mulo dovrebbe fare qualcosa,
ma il miglior consiglio che posso darti è di cambiare gestore :lol:
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Emule con rete Tele2":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti

cron