Condividi:        

PROBLEMA CON IL NUOVO ALIMENTATORE

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PROBLEMA CON IL NUOVO ALIMENTATORE

Postdi alessiobla » 03/07/08 11:30

Salve ! Io ho pc media center edition della cdc denominato me.b7. Ho intenzione di trasferire il tutto in un normale case. Per farlo ho dovuto comprare un nuovo alimentatore axp 500w 12v atx. Ho un dubbio sul collegamento: (premetto che sono un principiante e non ho la piu pallida idea di come si chiamano questo tipo di cavi) il cavo piu grosso che parte dall alimentatore ha 20 buchi e quello lo collegato. Insieme a questo da 20 ce ne è uno da 4 con su scritto 4p e non so se collegarlo o meno. Inoltre una volta acceso il pc con il nuovo alimentatore ho installato everest home edition che mi permette di verificare la stabilita del sistema e ho notato che si accende un allarmante voce rossa cpu throttling. Ho cercato un po tra i vari forum ma non sono riuscito a chiarirmi le idee. Potete darmi una mano sul cpu throttling e sul cavo 4p ? GRAZIE MILLE
alessiobla
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/07/08 11:14

Sponsor
 

Re: PROBLEMA CON IL NUOVO ALIMENTATORE

Postdi Hermes® » 03/07/08 22:05

Il cavo di cui stai parlando è sicuramenteil cavo che alimenta la MB, se la MB ha un connettore a 24 poli (buchi)
devi per forza collegarci sia il connettore da 20 poli che arriva dall'alimentatore + il cavetto a 4 poli che si inserisce subito di fianco.
Per quanto riguarda il cpu throttling, devi vedere le impostazioni del programma che usi per sapere quello che intende,
ho fare una ricerca con San Google :D
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PROBLEMA CON IL NUOVO ALIMENTATORE":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti