Condividi:        

il Wireless del portatile NON si attiva!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

il Wireless del portatile NON si attiva!

Postdi Unknow error » 03/07/08 19:28

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Vi sottopongo il mio problema: ieri ho subìto un attacco da parte di un virus che entrando in azione miha disabilitato, nell'ordine - connessione internet WI-FI, ANTIVIRUS, non mi faceva partire in modalità provvisoria e non mi faceva installare alcun antivirus! :evil:

Dopo varie peripezie, con l'ausilio di un "CD live" sono riuscito a venire a capo del problema e a debellare il virus. :roll:
Adesso, il mio problema sta nel fatto che il Wireless del mio portatile NON funziona più. :mmmh:
Mi da il msg: "Impossibile configurare la connessione senza fili. Se si è attivato un altro programma....bla..bla..bla..., utilizzare quel programma.". Poi mi dice che "se si vuole che sia WindoZ a configurare la connessione, avviare il servizio Zero Configuration..etc..etc...".

Allora, 1) NON ho nessun programma che sta "pilotando" la gestione della connessione; 2) Avviando il servizio Zero Config, mi da un errore 1068 e mi dice che "Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito."

Qualcuno sa dirmi come venire a capo del problema? Davvero non so più che pesci prendere!!!

Grazie tante a chiunque voglia rispondere! ;)
Roberto.
Avatar utente
Unknow error
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/07/08 19:14

Sponsor
 

Re: il Wireless del portatile NON si attiva!

Postdi Dylan666 » 22/07/08 18:13

http://topaix.blogspot.com/2007/11/how- ... -zero.html

PS: riportate sempre i messaggi di errore completi, aiutano anche a cercare su Google ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "il Wireless del portatile NON si attiva!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti