Condividi:        

w. Movie Maker

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

w. Movie Maker

Postdi vale_64 » 03/07/08 14:28

Buongiorno
Ho un piccolo problema con w. Movie Maker, causato dalla mia inesperienza , e che per quanto cercato sia nelle info del programma che on line, non sono riuscito a risolvere.
Quando avvio la procedura di realizzazione in automatico del progetto dopo aver caricato le foto nella appostita collezione, il filmato creato non mantiene l'ordine delle foto che ho nella collezione ma una buona parte me le sparge di qua e di la senza alcuna logica apparente. i file sono tutti nominati con un numero crescente proprio perchè siano tutte ordinate ma il programma non ne vuole sapere di metterle in ordine.......ho cercato nelle opzioni ma non c'è nulla . ho ordinato il catalogo in modo crescente ma alcune le mette in ordine altre no...... chi sa come fare?
grazie...
vale_64
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 03/07/08 14:12

Sponsor
 

Re: w. Movie Maker

Postdi Anthony47 » 03/07/08 22:33

Ciao vale_64 e benvenuto nel forum.

Sposto nella sezione Audio/Video e masterizzazione....
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: w. Movie Maker

Postdi tahcniolos » 04/07/08 20:19

Puoi fare un esempio dei nomi dei file e di come te li mette in ordine il WMM?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "w. Movie Maker":

Movie Maker
Autore: gabonik
Forum: Software Windows
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti