Condividi:        

PROBLEMA FONTS XP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

PROBLEMA FONTS XP

Postdi Stefano23 » 20/06/08 13:26

Salve ragazzi..Una mia amica quest'anno ha gli esami e io le sto scrivendo la tesina al pc..Per renderla più elegante ho avuto la brillante idea di seguire una guida per installare i fonts di vista..Vi posto il link della guida http://www.onevista.it/24/04/2008/appli ... -di-vista/
Ho seguito alla lettera il procedimento ma i nuovi caratteri non appaiono solo nei programmi di videoscrittura bensì un nuovo carattere si è insediato anche come predefinito del sistema..
Ragazzi questo carattere è piccolo,sfocato,illeggibile..
Come posso fare per ripristinare il caro vecchio font predefinito di xp???Sono disposto anche a modificare chiavi di registro e cose del genere..
Vi prego aiutatemi che col pc ci lavoro e mi sto letteralmente ciecando..Ringrazio in anticipo chi mi risponderà..
Stefano23
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 17/06/08 13:55

Sponsor
 

Re: PROBLEMA FONTS XP

Postdi Stefano23 » 20/06/08 14:31

modificando un file di registro ho parzialmente risolto il problema..Infatti il prompt dei comandi ha il suo font originale ma su MSN è rimasto il carattere antipatico...come faccio a eliminarlo da li?
Stefano23
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 17/06/08 13:55

Re: PROBLEMA FONTS XP

Postdi Stefano23 » 27/06/08 14:35

Ragazzi aiuto..Il problema dei font di cui vi parlavo giorni fa nn è risolto...Vi prego di aiutarmi, passo ore davanti al pc e sto diventando guercio :aaah
Stefano23
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 17/06/08 13:55

Re: PROBLEMA FONTS XP

Postdi Stefano23 » 02/07/08 09:19

:aaah :aaah :aaah :aaah :aaah Ragazzi sto uscendo pazzo...Come c***o si fa a ripristinare il font di tutte le applicazioni microsoft (msn,in particolare)? Vi chiedo gentilmente di rispondere al topic perchè msn è ILLEGIBILE, con un font minuscolo e sfumato...Perchè nessuno si decide a darmi una mano? :cry: :( :aaah
Stefano23
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 17/06/08 13:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "PROBLEMA FONTS XP":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti