Condividi:        

Help!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Help!!

Postdi Jacky87 » 01/07/08 22:06

Ciao a tutti,sono abbastanza ignorante in materia, e per fortuna ho trovato questo sito, spero davvero di riuscire a spiegare il mio problema!!
Dunque, ho sempre avuto un pc fisso, ma per motivi di "distanza" abbiamo acquistato un roter in modo tale da poter avere una connessione senza fili che girassero per la casa. Quindi fin'ora non ho fatto altro che inserire l' antenna (si chiama così??) USB e ho avuto la connessione senza problemi, anche se emule è sempre stato con Id basso. Ora però ho acquistato anche un portatile, e vorrei avere la connessione anche qui...in realtà Internet qui sul portatile c'è, ma io non ho fatto nessun tipo di configurazione col mio roter!! Si può dire che l'ha trovato da solo...il problema però è che emule non va...so che bisognerebbe fare alcune configurazioni, ma non ho proprio idea di dove andare a mettere le mani!! Non è che qualcuno di voi potrebbe spiegarlmelo in parole semplici? Non ci capisco granchè, e mi perderei alla prima difficoltà...grazie in anticipo!!
Jacky87
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/07/08 21:56

Sponsor
 

Re: Help!!

Postdi hydra » 02/07/08 07:12

Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Reti, ADSL e wireless

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti