Condividi:        

IL SISTEMA E' STATO CHIUSO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

IL SISTEMA E' STATO CHIUSO

Postdi pinki » 30/06/08 12:59

LANCIO UNA RICHIESTA DI AIUTO:

L'altra settimana avevo il Kaspersky in scadenza perchè era una versione trial, così ho provato ad installare avg. Purtroppo a circa il 70% dell'installazione mi faceva un crash di sistema con classica schermata blu. Ho tentato tre quattro volte, senza risultato.

Il giorno dopo vado ad accendere il pc e, dopo il caricamento del bios e dopo che si carica il logo grande di windows, riappare la maledetta schermata blu con la dicitura che più o meno dice:

ERRORE IRREVERSIBILE
IL SISTEMA E' STATO CHIUSO

Ho provato a riavviare in modalità provvisoria ma non ne vuole sapere nulla...nonostante prema f8, il pc si comporta come se non lo premessi. Cosa posso fare? E' possibile intervenire dal bios?
Il mio sistema operativo è windows xp, tengo a sottolineare che il pc era perfettamwente pulito, non aveva virus...almeno fino al secondo precedente al crash. Avevo fatto infatti tutte le pulizie e le scansioni consigliate in occasione del mio precedente problema di virus. Ora sto scrivendo dal pc portatile, quello fisso di cui vi sto parlando è inservibile....
Grazie a chiunque mi risponda.
pinki
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/05/08 12:48

Sponsor
 

Re: IL SISTEMA E' STATO CHIUSO

Postdi dade25 » 30/06/08 14:54

Senti prova così c'è u nsitema che ha scoperto mio padre l'hanno scorso .
prova non ricordo bene (prima che si carici fai questa conbinazione alt o ctrl f11 o 12 prova dovresti entrare nella schermata blu che ti dice se vuoi ripristinare il pc a un punto di ripristino oppure lo riporta come l'hai ocmprato .
Se no prendi il cd di xp e lo metti e tra le varie opzioni dovrebbe esserci R ovverò ripara
Avatar utente
dade25
Utente Senior
 
Post: 258
Iscritto il: 30/05/08 18:46
Località: Niella Tanaro

Re: IL SISTEMA E' STATO CHIUSO

Postdi pinki » 01/07/08 15:43

Purtroppo sembra non funzioni...con il dischetto di xp ho appena provato....il problema che il mio è tarocco, quindi non sta funzionando.....
pinki
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/05/08 12:48

Re: IL SISTEMA E' STATO CHIUSO

Postdi dade25 » 01/07/08 18:22

Hai un backup dei tuo dati da qualche parte?
Riesci a entrare in modalità provvissoria con f8?
Avatar utente
dade25
Utente Senior
 
Post: 258
Iscritto il: 30/05/08 18:46
Località: Niella Tanaro

Re: IL SISTEMA E' STATO CHIUSO

Postdi pinki » 01/07/08 22:53

I dati sono sempre nell'hard disk, quindi su quello sono tranquilla....
In modalità provvisoria non riesco a riavviare invece...che disdetta!!!!!
pinki
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 29/05/08 12:48

Re: IL SISTEMA E' STATO CHIUSO

Postdi hydra » 02/07/08 07:09

pinki ha scritto:il problema che il mio è tarocco, quindi non sta funzionando.....

Materiale illegale è offlimits su questo forum. A parte l'aspetto legale della cosa, è impossibile prestare assistenza su un prodotto di cui non si conosce l'esatta conformazione. Sono costretto a chiudere il topic, da parte tua non ti resta che installare un sistema operativo originale. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "IL SISTEMA E' STATO CHIUSO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

cron