Condividi:        

formattare un portatile senza lettore cd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

formattare un portatile senza lettore cd

Postdi SANDRO230 » 30/06/08 21:14

Ciao a tutti, spero di non sbagliare ma non ho trovato ninte nei forum. Ecco il mio problema: premesso che devo ancora vedere la macchina, mi hanno chiesto di formattare un vecchio portatile che non ha il lettore lettore cd funzionante installando w98 o al massimo xp. Come posso fare?Qualche dritta?

Grazie
SANDRO230
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/04/08 17:47

Sponsor
 

Re: formattare un portatile senza lettore cd

Postdi quizface » 30/06/08 21:45

Formattarlo e' facile, Fai un discketto di ripristino di win98 o winME ( http://www.bootdisk.com/bootdisk.htm ) avvii con quello e dai format c: . Ma installare senza CD-Rom la vedo dura, ammeno che' non abbia la possibilita', da bios, di fare il boot da USB (ma se e' vecchio, dubito che possa farlo).
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: formattare un portatile senza lettore cd

Postdi SANDRO230 » 30/06/08 21:52

Ringrazio per la dritta. Confermi l'idea che avevo in testa. Se qualcuno mi aiuta da quel punto in poi.. ringrazio
SANDRO230
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 17/04/08 17:47


Torna a Software Windows


Topic correlati a "formattare un portatile senza lettore cd":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti