Condividi:        

infezioni nascoste

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

infezioni nascoste

Postdi houserBOY » 30/06/08 16:20

salve...ho un problema ho fatto la scansione con sdfix la quale mi ha eliminato alcuni trojan...il problema xro è ke nei processi autorizzati ce ne sono un paio che non autorizzato ed ho il sospetto che siano pericolosi come "herjek.exe" il quale se non sbaglio è un hacktool o una backdoor se non mi sbaglio e poi "sessmgr.exe"...invece ci sono processi attivi sono elephant bit torrent, dna torrent l'incrementatore di download ed emule...gli avevo precedentemente disinstallati...dato che adesso uso adunanza...magari posso rimuoverli con il tanto acclamato tool avenger peccato che non sapendo cosa devo eliminare non posso creare lo script..ah e non so neanche crearlo..richiedo il vostro aiuto...applico il report di sdfix così potete aiutarmi meglio...grazie aspetto una risposta al piu presto....
Allegati

[L’estensione txt è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]

houserBOY
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/06/08 16:08

Sponsor
 

Re: infezioni nascoste

Postdi dade25 » 30/06/08 18:23

ma non usato un antivrus per fare la scanasione?
Avatar utente
dade25
Utente Senior
 
Post: 258
Iscritto il: 30/05/08 18:46
Località: Niella Tanaro

Re: infezioni nascoste

Postdi houserBOY » 30/06/08 20:15

dade come antivirus ho curiet,avira e spyboot search & destroy....come tool hijack this e come antivirus x la scansione piu dettagliato ho sd fix.....ognuno ha una sua funzione certo ke ho fatto le scansioni.... :) ma sdfix mi ha fatto notare dei processi come herjek.exe ke sono attivi...herjek è un hacktool...ed altri processi
houserBOY
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/06/08 16:08


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "infezioni nascoste":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti