Condividi:        

Problema Playlist

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema Playlist

Postdi mvm » 22/01/07 12:46

Ciao a tutti!!!

Ho un brutto problema...

Per esigenze di spazio su disco ho dovuto spostare tutta la mia cartella musicale su un hard disk esterno solo che adesso sia WMP che Itunes non mi riconoscono più le playlist da me create infatti ogni volta che clicco su una canzone mi dicono file non trovato.

Come posso far capire a questi programmi che la mia musica è stata spostata?

Ho proprio bisogno del vostro aiuto se no mi toccherà rifare tutte le playlist da capo e non sapete quante sono!!! :help:

Grazie
La generosità è sempre segno di superiorità. Baltasar Graciàn
mvm
Utente Senior
 
Post: 125
Iscritto il: 25/06/06 10:47

Sponsor
 

Postdi mvm » 23/01/07 10:26

Olà!!!

Forse non mi rispondete perchè pensate che sia una cosa stupida, che non ho cercato bene ma vi assicuro che sono nel panico...

per me è un problema.

Almeno un link, 2 parole...

Please...
La generosità è sempre segno di superiorità. Baltasar Graciàn
mvm
Utente Senior
 
Post: 125
Iscritto il: 25/06/06 10:47

Postdi mvm » 24/01/07 07:53

Evidentemente dovrei fare o usare la funzione "consolida libreria" per far copiare tutta la mia musica nella cartella iTunes music. Questo però comporta troppi disguidi. Infatti Itunes quando va a copiare tutti i file delle Playlist li organizza in cartelle a modo suo quindi per Album, Artista etc...

Mi basterebbe cambiare nel file delle librerie (XML) una sola lettera per tutti i file cioè mettere G: al posto di C:

Ho già provato a farlo manualmente per una canzone, modificando il file XML e devo dire che funziona ma dovrei farlo a mano per 10.000 canzoni!!!

Assurdo che non esista nessun software che automatizzi il procedimento!
La generosità è sempre segno di superiorità. Baltasar Graciàn
mvm
Utente Senior
 
Post: 125
Iscritto il: 25/06/06 10:47

Re: Problema Playlist

Postdi tagomago » 30/06/08 14:14

Ciao a tutti,
è passato un pò di tempo, ma sono anch'io nei guai +/- per lo stesso problema:

utilizzo itunes sul mio disco c e tengo gli mp3 su hard disk esterno.
Nel tempo ho costruito la libreria della mia vita, aggiungendo file e cartelle dal'hard disk, solamente come link.
Adesso l'ho combinata grossa ed ho eliminato la cartella itunes dal disco C (il motivo ve lo risparmio).
Adesso il guaio è che ripristinando il back up libreria "itunes library" vedo tutto il catalogo e le personalizzazioni (copertine. classifiche, ecc), ma non "vede" più il link con il disco esterno, sede dell'MP3. Avete qualche dritta per evitarmi di ricostruire i percorsi uno ad uno ?
Grazie 1000 in anticipo
robby

:-?
Siate seri, come i bambini quando giocano !
tagomago
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 01/12/04 12:01


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema Playlist":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti