Condividi:        

hd protetto da passw...come salvare i dati?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

hd protetto da passw...come salvare i dati?

Postdi Map&Map » 27/06/08 17:35

Ciao a tutti...questo il problema: un hd su cui è installato xp sp2 ha cominciato a perdere colpi fino a nn riuscire neanche più ad avviare l'os, nè normalmente nè in mod provvisoria; quindi prima di formattarlo e reinstallare xp, per salvare i dati che vi erano sopra l'ho collegato in slave a un' altro pc. Avvio, viene rilevato, ma purtroppo mi nega l'accesso alla cartella administrator, penso presumibilmente perchè era impostata una password allo stesso account. Come posso aggirare il problema?...vi è una qualche cartella di windows ove entrare e cancellare la password e poter quindi accedere ai dati per il salvataggio? Spero e credo ci sia una soluzione.....ILLUMINATEMI :!:
Map&Map
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 27/03/06 22:07

Sponsor
 

Re: hd protetto da passw...come salvare i dati?

Postdi marinilele » 28/06/08 11:46

Prova a rimediare un CD con una distribuzione di linux autoavviante, per esempio trovi facilmente UBUNTU o altre molto semplici.

Avvialo e accedi all'HD, non dovresti aver problemi di accessi in questo caso.

Ema.
marinilele
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 22/03/07 20:13
Località: frascati (RM)

Re: hd protetto da passw...come salvare i dati?

Postdi PC Lover » 28/06/08 16:35

avvevo lo stesso problema quando ho cambiato PC. Lo ho collegato sul vecchio PC e o fatto copy tutti i dati sa "administator" a "common documents", pero a te se ho capito benne si sonno rotti i windows.

Un mio zio - che lavorava al Ministero di diffesa (Departo Difessa Nazionale) - mi aveva detto che si puo in qualche modo avere accesso via Linux.
Avatar utente
PC Lover
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 25/06/08 22:09

Re: hd protetto da passw...come salvare i dati?

Postdi Map&Map » 30/06/08 16:06

grazie ragazzi...cmq nn si trattava di nulla legato alla pass di windows....probabilmente si era corrotto qualcosa dell'os che mi impediva di accedere ai file...ho dovuto fare una procedura per variare la protezione di file e cartelle, diventando "proprietario"....così ho recuperato...grazie lo stesso!
Map&Map
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 27/03/06 22:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "hd protetto da passw...come salvare i dati?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti