Condividi:        

Outlook 2007 calendario mese

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Outlook 2007 calendario mese

Postdi nyquist » 24/06/08 12:58

Salve a tutti, mi trovo a scrivere questo post considerando che tutte le ricerche che ho effettuato finora non hanno portato risultati.

Ho istallato da diverso tempo il pacchetto office 2007. Nello specifico, faccio un uso abbastanza intenso di Outlook 2007.

A questo proposito ho da porvi una domanda riguardo la visualizzazione del calendario. Come molti sapranno, sia Outlook 2007 e il precedente 2003 danno la possibilità di visualizzare il calendario in 3 modalità: Giorno – Settimana – Mese.

Quello che vorrei chiedere è se c’è un modo per far sì che la visualizzazione mese si possa impostare per visualizzare solo un tot di settimane.
Attualmente l’aspetto mese pone nella pagina centrale una vista a 6 settimane.
Questo se comodo da un punto di vista generale, pone problemi per l’impostazione visiva di ogni singolo giorno.
A colpo d’occhio infatti ogni giorno riporta solo 2 o 3 attività inserite; questo perché riportando 6 settimane, il calendario deve ridurre gli spazi verticali. E con schermi non enormi...comincia a diventare un problema. :(

Mi chiedevo se c’era un modo per impostare Outlook affinché nella visualizzazione mensile faccia vedere un numero di settimane stabilito dall’utente (es. 4 o 5).

A tutti un grazie anticipato per qualsiasi suggerimento.
nyquist
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 15/07/05 18:57

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Outlook 2007 calendario mese":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti

cron