Condividi:        

incorporare exe in altri formati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

incorporare exe in altri formati

Postdi Gabrielelinupro » 23/06/08 16:33

Ciao, volevo chiedervi se esiste qualche programma per incorporare un exe in una foto, il punto e che io vorrei che all'apertura della foto venisse automaticamente aperto anche l'exe vi prego aiutatemi ho già cercato sul forum e su google ma nn ho trovato nulla che potesse aiutarmi vi ringrazio anticipatamente ciao
Gabrielelinupro
Utente Senior
 
Post: 143
Iscritto il: 06/12/04 20:12

Sponsor
 

Re: incorporare exe in altri formati

Postdi quizface » 23/06/08 17:54

Prova Camouflage 1.2.1
Non mi pare pero' che apra il file cliccando sulla figura (non mi ricordo) so che lo nasconde dietro una foto che vuoi tu
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: incorporare exe in altri formati

Postdi Gabrielelinupro » 23/06/08 19:32

ho provato il programma, nasconde il file, ma nn apre tutti e 2 i file al doppio click, a me servirebbe aprire un exe e una foto cliccando sulla foto, non è possibile fare una cosa del genere^?
Gabrielelinupro
Utente Senior
 
Post: 143
Iscritto il: 06/12/04 20:12

Re: incorporare exe in altri formati

Postdi Gabrielelinupro » 23/06/08 19:37

oppure fare un archivio .rar che esegua automaticamente l'exe appena viene estratto, senza bisogno del doppio click, grazie dell'aiuto ciao
Gabrielelinupro
Utente Senior
 
Post: 143
Iscritto il: 06/12/04 20:12

Re: incorporare exe in altri formati

Postdi Maurizio74 » 23/06/08 20:00

Scusa, ma a cosa ti servirebbe ? :mmmh:
Magari è una richiesta del tutto legittima la tua... ma avviare un'eseguibile cliccando su una foto, mi sembra comunque strana :undecided:

Ciao :)
Avatar utente
Maurizio74
Utente Senior
 
Post: 885
Iscritto il: 19/01/03 16:35
Località: Roma

Re: incorporare exe in altri formati

Postdi Gabrielelinupro » 23/06/08 20:22

lol non è per un virus, voglio far partire un programma fatto da me in visual basic, in modo che nn se ne accorga
Gabrielelinupro
Utente Senior
 
Post: 143
Iscritto il: 06/12/04 20:12

Re: incorporare exe in altri formati

Postdi hydra » 24/06/08 07:20

Se tu volessi fare il contrario non ci sarebbero problemi, ma l'immagine è un file, non un programma, quindi penso che non ci sia modo di fare questa cosa, a meno che tu non crei un programma per visualizzare le immagini il quale ti fa partire il programma, ma in ogni caso si parla di un programma che fa partire un programma.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: incorporare exe in altri formati

Postdi Gabrielelinupro » 25/06/08 12:30

grazie dell'aiuto, ho semi risolto con un autoestrente di winrar..ho inserito l'exe le foto ed un file batch, appena vengono estratti i file viene eseguito il file batch che prima apre l'exe e poi la jpeg è un po rustico ma funge XD
ciao grazie ancora
Gabrielelinupro
Utente Senior
 
Post: 143
Iscritto il: 06/12/04 20:12


Torna a Software Windows


Topic correlati a "incorporare exe in altri formati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti