Condividi:        

Modificare Sottotitoli

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Modificare Sottotitoli

Postdi Foriver » 23/06/08 22:56

Salve a tutti...allora vi spiego il problema....ho dei video con dei sottotitoli...e qui tutto bene, nel mio lettore da tavolo questi sottotitoli si vedono di colore bianco...e in certe scene e impossibile leggerli. Quello che vorrei fare sarebbe modificare il colore del file SRT prima sul pc ...ho provato svariati programmi compreso subtitle workshop, ma quando lo salvo in formato subrip (srt)...rimane sempre uguale cioè dello stesso colore.

questo è il mio file normale di colore bianco (OZ Stagione 06 Epsiodio 01"Dead Man Talking")
questo invece dovrebbe essere quello modificato di colore blu scuro (<c:#0000FF>OZ Stagione 06 Epsiodio 01 "Dead Man Talking")

Quindi quando salvo in formato srt e vado a vadere purtroppo il sottotitolo rimane sempre così (OZ Stagione 06 Epsiodio 01"Dead Man Talking"), quello che vorrei dire e che in teoria riesco a farlo con il programma, ma in pratica non me lo salva come voglio io e cioè con la stringa (<c:#0000FF>) che mi indica il cambiamento di colore.....Spero qualcuno mi possa aiutare...grazie :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Avatar utente
Foriver
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/07/07 15:27

Sponsor
 

Re: Modificare Sottotitoli

Postdi Foriver » 28/06/08 13:33

Nessuno può aiutarmi???????? :( :( :( :( :(
Avatar utente
Foriver
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 21/07/07 15:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Modificare Sottotitoli":

modificare video
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti

cron