Condividi:        

Problema lettura pen driv

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema lettura pen driv

Postdi Pcat » 23/06/08 07:52

Ciao a tutti, non so se la sezione giusta è questa o "Hardware". Ho un problema con una pendrive USB. Quanfo la inserisco mi esce la scritta :Periferica a contenuto misto e poi quando da gestione risorse ci clicco sopra mi dice: Scegli il programma dall'elenco. Poichè c'era anche anche delle immagini sulla pen drive ho provato per esempio a scegliere visualizzatore di Windows ed ho visto le immagini. Come posso fare per farla rifunzionare correttamente?
GRazie dlla risposta
Pcat
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 14/12/06 11:28

Sponsor
 

Re: Problema lettura pen driv

Postdi hydra » 23/06/08 10:40

Se provi ad aprirla da risorse del computer cosa succede?
Gestione risorse dove lo trovi scusa?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Problema lettura pen driv

Postdi Pcat » 23/06/08 10:55

Per gestione risorse intendevo risorse del computer. se clicclo due volte sul nome della periferica mi chiede con che programma lo voglio aprire. Tra l'altro di fianco il nome della periferica compare come simbolo il quadrettino con i puntini rossi e blu dentro (scusa l'ignoranza) volevo mettere l'immagine ma non so come fare.
Pcat
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 14/12/06 11:28

Re: Problema lettura pen driv

Postdi hydra » 23/06/08 12:06

Te lo fa solo con la penna usb o anche con l'hard disk? Potrebbe essere qualche impostazione sbagliata oppure se non ricordo male c'era un virus che dava questi problemi. http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=167673
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Problema lettura pen driv

Postdi Pcat » 23/06/08 16:42

Solo con la penna USB, il resto funziona tutto. Ho anche un Hard Disk portatile e funziona. Ho fatto anche la scansione per i virus. Che faccio?
Pcat
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 14/12/06 11:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema lettura pen driv":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti