Condividi:        

PC si blocca (Win XP)

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PC si blocca (Win XP)

Postdi linosole » 19/06/08 15:48

Salve ho dato uno sguardo in giro ma non ho trovato nulla , il mio problema è praticamente che ogni tanto il pc si inchioda cioè si blocca il mouse e tastiera rimanendo sulla schermata (non azzurra) dello screen e sono costretto a riavviare. Dopo vari tentativi Hdisk nuovo ( con xp reinst.) memoria nuova continuo ad avere ogni tanto lo stesso problema. :eeh: :eeh: :eeh: :?: :?:
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Sponsor
 

Re: PC si blocca (Win XP)

Postdi aloneinthedark68 » 24/06/08 10:41

Ciao guarda lo fa esattamente allo stesso modo in cui l'hai descritto anche a me. Anche io ho formattato il disco fisso tre giorni fa... Ho fatto parecchi aggiornamenti dal sito Microsoft, ma niente...
Aiutateci... :-))
aloneinthedark68
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/06/08 08:53

Re: PC si blocca (Win XP)

Postdi aloneinthedark68 » 24/06/08 10:43

Io ho anche però un altro problema: di un audio e video ad esempio di youtube che vanno a scatti, tartagliano un pò... non so se siano collegati tra loro, ma a questo punto, sentendo quello che dici anche tu, credo di no...
aloneinthedark68
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 24/06/08 08:53

Re: PC si blocca (Win XP)

Postdi linosole » 24/06/08 11:43

adesso non ce l'ho + l'ho ridato il pc al proprietario non credo che glie la rifatto il
difetto. Cmq potrebbe essere il processore che surriscalda provate a pulire bene
aletta e ventola con un pennello io avevo fatto anche quello nei vari tentativi.
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PC si blocca (Win XP)":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti