Condividi:        

masterizzatore non riconosce i cd appena scritti

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzatore non riconosce i cd appena scritti

Postdi lll_navigator_lll » 23/05/08 13:34

Salve a tutti di nuovo! Ed ancora una volta con un problema con il masterizzatore!

Inizio col dirvi che il problema è che il masterizzatore non mi riconosce i cd appena masterizzati, solo i cd-r, per i cd-rw, dvd, dvd-rw funziona tranquillamente, se inserisco un cd masterizzato con questo masterizzatore mi da l'errore "Impossibile accedere a E:\. Funzione non corretta." ed ovviamente l'icona non è quella classica di quando si inserisce un cd-audio (materizzo solo gli audio! e comunque fu altri lettori funzionano senza problemi!)

Premessa... notebook Asus, unità ottica sostituita in garanzia perchè malfunzionante qualche mese dopo averlo comprato, adesso non è più in garanzia!

Masterizzatore MATSHITA DVD-RAM UJ-850S
Sistema operativo windows XP

Ho provato a cercare qui sul forum, su google ed altri forum, sulla risoluzione problemi di windows, ma tutti i tentativi non mi hanno risolto il problema!
Ho aggiornato i file aspi, ho disistallato l'unità ottica, purtroppo per il firmware non ne esiste uno migliore... che fare!? Aiutatemi perfavore!
Grazie!
Fulvio.
lll_navigator_lll
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 13/02/07 16:19

Sponsor
 

Re: masterizzatore non riconosce i cd appena scritti

Postdi lll_navigator_lll » 26/05/08 13:59

non c'è proprio nessuno che mi sa aiutare!?
lll_navigator_lll
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 13/02/07 16:19

Re: masterizzatore non riconosce i cd appena scritti

Postdi lll_navigator_lll » 19/06/08 11:17

scusate se ritorno su questo mio vecchio post, ma io continuo ad avere lo stesso problema! aiuto...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein

http://www.fulviodegregorio.it
lll_navigator_lll
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 13/02/07 16:19

Re: masterizzatore non riconosce i cd appena scritti

Postdi quizface » 19/06/08 18:19

Potresti provare (a tuo rischio e pericolo) quello dei Sony VAIO MATSHITA DVD-RAM UJ-850U versione 1.61

qualcuno l' ha fatto http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=216654 (nota che dice For VGN-N series owners,here it is a new version of firmware for Mat****a DVD RAM UJ-850S Ata Device)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: masterizzatore non riconosce i cd appena scritti

Postdi quizface » 19/06/08 18:23

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: masterizzatore non riconosce i cd appena scritti

Postdi lll_navigator_lll » 20/06/08 00:04

ti ringrazio! domani mattina (con la lucidità necessaria) do un'occhiata e poi ti faccio sapere! grazie mille!
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein

http://www.fulviodegregorio.it
lll_navigator_lll
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 13/02/07 16:19

Re: masterizzatore non riconosce i cd appena scritti

Postdi lll_navigator_lll » 20/06/08 09:48

ok, ho letto tutto e ti ringrazio! ma non mi va di rischiare, o almeno non in questo momento, non ho neanche soldi per prenderne uno nuovo in caso di un'eventuale fatalità! in ogni caso resta il fatto che mi sembra strano che prima mi funzionava tranquillaamente ed ora ha i problemi che dicevo, da quello che ne capisco io, non direi si tratta del firmwere, piùttosto di qualche impostazione o file di sistema che è stato modificato (o mi sbaglio!?).
quizface ti ringrazio lo stesso per l'aiuto che mi hai dato!!!
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein

http://www.fulviodegregorio.it
lll_navigator_lll
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 13/02/07 16:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzatore non riconosce i cd appena scritti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti