Condividi:        

Fastweb ...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Fastweb ...

Postdi ilopan » 07/12/02 06:16

Carissimi,
sto pensando di sottoscrivere un abbonamento Fastweb completo di tutto e vorrei chiedervi se qualcuno di voi utilizza il sistema "senza fili".
Infatti, visto che preferirei non passare fili dappertutto, vorrei sapere se con il wireless si puo' collegare audio/video, voce ed internet.
Dal sito e dalla richiesta di info che ho fatto al 192192 non ho avuto le risposte che attendevo (il sito non e' abbastanza chiaro e gli operatori che mi hanno risposto ne sapevano meno di me).
In alternativa, se rinunciassi a Fastweb e decidessi per una ADSL, mi sapreste indicare quale ritenete sia la migliore dando per scontato che Libero e' "una sola"?
Dopo aver letto tutti i topic sull'argomento, credo che non mi resterebbe che Alice: o sbaglio?
Grazie ...
ds
ilopan
Utente Junior
 
Post: 53
Iscritto il: 12/10/01 01:00

Sponsor
 

Re: Fastweb ...

Postdi Nicola » 07/12/02 12:29

Non ti consiglio di rinunciare a FW ... ;)
Cmq se proprio vuoi...
ilopan ha scritto:una ADSL, mi sapreste indicare quale ritenete sia la migliore dando per scontato che Libero e' "una sola"?
Dopo aver letto tutti i topic sull'argomento, credo che non mi resterebbe che Alice: o sbaglio?ds

Alice e Virgilio-Tin vanno bene..

Poi dipende se vuoi la 256K,640K,(1280K = solo Alice) ecc...

Oltre a evitare Libero stai alla larga da Atlanet che ti sembrerà economica ma va malissimo...

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Re: Fastweb ...

Postdi dado » 07/12/02 14:42

Nicola ha scritto:stai alla larga da Atlanet che ti sembrerà economica ma va malissimo...


...e rischia di fallire dopodomani... :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Re: Fastweb ...

Postdi Frengo78 » 07/12/02 16:13

dado ha scritto:
Nicola ha scritto:stai alla larga da Atlanet che ti sembrerà economica ma va malissimo...


...e rischia di fallire dopodomani... :D


E magari fallisse viste tutte le mail di spam che mi arrivano dai loro ip! Mi sa che la sede di atlanet è a torino. Mi sa che se non fallisce vado da loro armato di mazza da baseball

Io dal 18 avrò alice256. Sul wireless c'è ancora parecchia ignoranza visto che se ne parla pochissimo. Di Fastweb sono tutti soddisfatti una volta attivi tranne un utente del forum di cui credo sia ancora possibile leggere le critiche. Nessuno qui ha mai preso in considerazione tiscali e magari potrebbe andare bene come adsl. Se vuoi andare sul sicuro prendi alice
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Fastweb ...":

Disdetta Fastweb
Autore: ilvale
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti