Condividi:        

Errore calibratura alimentazione durante masterizzazione

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Errore calibratura alimentazione durante masterizzazione

Postdi Kiavik » 18/06/08 22:24

Ciao a tutti..ho appena acquistato un portatile TOSHIBA A300-1ak..ora sn andato per masterizzare e mi esce la scritta "Si è verificato un errore di calibratura dell'alimentazione..ho gia buttato un po di dvd.
I dvd ke uso sn i verbatim..mi devo preoccupare?
Sono i dvd ke magari nn sn compatibili con il masterizzatore o e il masterizzatore ke è nato difettoso e in questo caso devo correre dal venditore, visto ke l'ho preso ieri....!
Il software che uso è quello gia preinstallato della toshiba...dunque se nn è compatibile con il suo programma..

Grazie a chi vorrà aiutarmi
Pasquale
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Sponsor
 

Re: Errore calibratura alimentazione durante masterizzazione

Postdi axelrox » 18/06/08 22:31

In genere è la seconda che hai detto.. ovvero il masterizzatore che se ne va.. non ti preoccupare ad ogni modo, le periferiche ottiche dei notebook sono delle porcherie senza eguali.. quindi che ti lasci due giorni dopo o che ti lasci un anno dopo .. comunque ti lascia (per quel poco che la userai dato che ti leggerà un supporto si e tre no).. e risolverai il tutto con grande tranquillità con un bel masterizzatore esterno che non ti darà alcun problema e ti eviterà ulteriori ulcere al fegato! :D
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Errore calibratura alimentazione durante masterizzazione

Postdi quizface » 18/06/08 22:34

Prova a cambiare software, i Verbatim di solito sono ottimi.
Se anche cambiando software non va, allora portalo subito indietro.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Errore calibratura alimentazione durante masterizzazione

Postdi Kiavik » 18/06/08 22:41

Grazie per le risposte..ora ho provato cn un riscrivibile magnex e tutto va bene..ma niente niente sn i verbatim ke nn sn compatibili cn quel masterizzatore?
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Errore calibratura alimentazione durante masterizzazione

Postdi mrnino » 19/06/08 13:06

ciao, ho avuto anche io questo problema, controlla tra i servizi di windows che sia attivo quello denominato servizio COM di masterizzazione CD IMAPI, da me era disattivato e mi dava lo stesso errore
mrnino
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 04/04/06 18:44


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Errore calibratura alimentazione durante masterizzazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron