Condividi:        

Problema: Si riavvia il PC

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema: Si riavvia il PC

Postdi orso82 » 17/06/08 22:16

Ciao ragazzi, ho un problema da un po di tempo.
La mia scheda madre è una ASROCK K7SBX, con una scheda grafica radeon 9200. e un banco di ram da 512, un po poca con winxp e tutto il robaio di robe che uso, ma non mi ha dato mai particolari problemi.
Ora di punto in bianco mi presenta questa simtatica schermata ogni volta che guardo filmati su yout*be e similari. (Voi ben capite che nessun problema è più grave del youpor* che ogni volta spegne il pc!)
Scusate la bassa definizione del jpg, se nn si capisce ritrascrivo.
Le prove che ho fatto, pensando che fosse problema di malware o virus, sono state di reinstallare winzoz ma niente da fare, a metà installazione si inkioda tutto con la stessa schermata.Alkè ho provato con 4 rilasci di linux ke conosco, ma con gli stessi risultati. Ho poi preso un hard disk verginello e reinstallato winzoz, linux e compagniabella, ma stessi risultati.
Ho riposto i miei sospetti sulla RAM, e ho avviato memtest, mi ha dato un errore sull'unico banco da 512 installato, alkè ho armato il pc con 2 banchi da 1G e il problema rimane.
Diciamo che forse ho dei problemi alla scheda video? potete confermarmelo dalla schermata di errore? Perchè se non è quella (ke al momento non ho possibilità immediata di sostituire),non avendo altre schede installate, direi che devo cestinare la scheda madre.
Mi piacerebbe che qualcuno confermi i miei sospetti sulla memoria della scheda video, e che mi spieghi il perchè mi si inkioda la baracca solo con 2 minuti d video youtube e similari, e non con un'ora di player mpeg,avi ecc... Forse viene usata meno memoria della scheda? Boh!
Allegati
IMAGE_025.jpg
(21.46 KiB) Scaricato 105 volte
orso82
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/06/08 15:03

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema: Si riavvia il PC":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti