Condividi:        

Inserire username e passord..ogni volta??

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Inserire username e passord..ogni volta??

Postdi filippp » 16/06/08 22:47

Ciao a tutti!..credo d aver riscontrato un problema, almeno dal mio punto d vista..ho installato l'SP3 di Windows Xp, io sono un amante dei forum e..da allora ogni volta ke chiudo il browser internet explorer7 mi cancella user e password del di un generico forum.. è normale?..dovrebbe essere questione di cookie giusto?..nn sono un esperto..ma ho provato a cambiare tt le opzioni possibili del browser, x IE7 devo andare su Strumenti-->opzioni Internet-->Privacy-->Predefinite eppure nn risolvo nulla!..anzi addirittura loggandomi in pcfacile.com e tenendo aperto il browser e tornando al computer dopo 1oretta provo a riaccedere a pcfacile.com e sorpresa mi dice d inserire user e password!!basta!!..come posso fare x accedere in automatico??, una volta con il SP2 nn avevo qst problema i cookie rimanevano fino a ke nn usavo ccleaner e davo pulizia completa!..quindi qualcuno ha anke una vaga idea d risolvere il mio problema?.. :?:
Grazie 1000 siete i migliori!! ;)
filippp
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 01/02/07 15:34

Sponsor
 

Re: Inserire username e passord..ogni volta??

Postdi dade25 » 17/06/08 08:14

Ma scusa se usi explorer e anche altri ti avviso se memorizzare il tutto
Ti appare nulla,cioè non ti appare un avvisso per momerizzare?
Avatar utente
dade25
Utente Senior
 
Post: 258
Iscritto il: 30/05/08 18:46
Località: Niella Tanaro

Re: Inserire username e passord..ogni volta??

Postdi filippp » 17/06/08 11:47

no..nulla..è strano nn mi era mai successo prima.. :cry:
filippp
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 01/02/07 15:34

Re: Inserire username e passord..ogni volta??

Postdi aurelio37 » 17/06/08 12:51

Apri IE
Strumenti
Opzioni Internet
Contenuto
Completameto automatico
Impostazioni
Spunta: Richiedi salvataggio password

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Inserire username e passord..ogni volta??

Postdi filippp » 17/06/08 13:22

Grazie ragazzi..con l'ultima soluzione su tt i forum ora al login basta ke clikko sullo spazio dell'user e in automatico esce pure la pass..questo è gia tanto..nn si può xò,propio abilirare i cookie dai miei forum preferiti?..ho provato a dare ad explorer su privacy il nome di siti e forum schiacciando il tasto accetta sempre cookie da qst siti..ma nn ho combinato nulla, se chiudo explorer perdo l'accesso diretto..per farla breve poi ho un account rapidshare premium e dice ke per scaricare da premium devo avere i cookie abilitati ma nn riesco a farlo!..ogni volta x scaricare dai server rapidshare da utente premium devo ogni volta andare sul sito rapidshare.com x ridare i dati d accesso..prima (SP2) nn era così è colpa del SP3 dite?..
filippp
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 01/02/07 15:34

Re: Inserire username e passord..ogni volta??

Postdi filippp » 25/06/08 23:15

raga alla fine mi sono dato al nuovo Firefox3 ke mi fa accedere in automatico a tt i forum ke voglio cm facevo prima cn IE7..va alla grande ;)
filippp
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 01/02/07 15:34


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Inserire username e passord..ogni volta??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti